Lo scorso 10 dicembre, nel corso della trasmissione giapponese Oha Suta, è stato svelato il primo spettacolare trailer del prossimo film Pokémon, che sarà rilasciato nelle sale del Paese del Sol levante il prossimo 13 luglio ed è prodotto dallo studio OLM (Oriental Light and Magic che si occupa dell’anime e dei film Pokémon) in collaborazione con lo studio WIT de L’attacco dei giganti.
Per il momento sono davvero poche le informazioni riguardanti questi nuovo lungometraggio, ma nuove scene, e probabili informazioni inedite, saranno rilasciate nel corso del varietà nipponico Oha Suta. Il programma inizierà il 27 dicembre alle ore 23:05 (ora italiana). Il programma durerà due ore fino all’01:00 (ora italiana) del 28 dicembre.
All’interno della puntata, verranno mandati in onda sia il diciottesimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale che uno dei cortometraggi di Pikachu, oltre a novità sulla serie animata Pokémon Sole e Luna. Pertanto le scene inedite del ventunesimo lungometraggio della serie potrebbero essere svelate in qualunque momento o anche nel finale del programma.
12月28日(木)あさ7時05分からテレビ東京他にて一昨年公開のポケモン映画「光輪(リング)の超魔神 フーパ」を放送!さらに、大好評放送中「ポケットモンスター サン&ムーン」の超貴重先出し映像や、来年公開するポケモン映画の最新映像も!https://t.co/jZ7urwA0tH #ポケモン映画 #アニポケ pic.twitter.com/sAvQbaaOmC
— 劇場版ポケットモンスター ココ (@pokemon_movie) December 20, 2017
Il film Pokémon 2018 sarà una continuazione del precedente lungometraggio Pokémon – Scelgo te!, rispetto al quale, tuttavia, Ash avrà un abbigliamento totalmente diverso, a eccezione del berretto!
Molto probabilmente, come abbiamo avuto modo di comunicarvi in un precedente articolo, esso vedrà come protagonista il leggendario Lugia.
Inoltre, farà la sua comparsa anche una misteriosa ragazza.
Siete curiosi di vedere ulteriori scene e ricevere maggiori informazioni sul film Pokémon 2018?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!