1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro svela nuove informazioni sulle Ultracreature nella serie animata

La nota rivista giapponese CoroCoro è giunta al numero di gennaio 2018 e le prime immagini sono finalmente trapelate. Nelle pagine spiccano scene della serie animata in cui compiono le Ultracreature.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Sono recentemente trapelate le prime immagini del numero di gennaio di CoroCoro, interamente dedicate alla serie animata Pokémon Sole e Luna!

Nei primi scatti delle pagine della rivista si possono notare tutti i personaggi principali dell’anime, con i propri mostriciattoli tascabili al loro fianco. Vediamo Ash e i suoi amici indossare l’uniforme degli Ultraguardiani, la squadra speciale creata da Samina per catturare le Ultracreature e riportarle nei loro mondi di origine. Nelle prossime puntate dovranno quindi proteggere Alola da quest’ultime.

Sulla destra compaiono alcune immagini che rappresentano un Poipole giocherellone mentre si diverte in una rocambolesca piroetta a testa in giù, sotto lo sguardo perplesso di Pikachu, e un Buzzwole, intento a sfoggiare il suo potere dirompente mentre lotta contro Bewear. Dopo essere apparsa al termine di uno degli ultimi episodi all’interno di un Ultravarco, la piccola Ultracreatura Poipole compare anche nel punto centrale della pagina, lasciando intendere che avrà un ruolo importante nelle prossime puntate della serie. La pagina svela inoltre che il Litten di Ash si evolverà presto in Torracat, poiché tale evoluzione non è ancora avvenuta all’interno della serie animata.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!