1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

In arrivo una nuova sigla di chiusura per la serie Pokémon Sole e Luna!

A partire da “In Marcia! I Nostri Ultraguardiani!!”, episodio di Pokémon Sole e Luna che andrà in onda l’8 febbraio 2018 e che vedrà i nostri eroi alle prese con le Ultracreature, la serie animata introdurrà una nuovissima sigla di chiusura cantata da Taiiku Okazaki!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A partire da “In Marcia! I Nostri Ultraguardiani!!“, episodio di Pokémon Sole e Luna che andrà in onda l’8 febbraio 2018, la serie animata introdurrà una nuovissima sigla di chiusura cantata da Taiiku Okazaki!

Brat Boy, Brat Girl!” – questo è il titolo del nuovo pezzo – andrà a concludere ogni settimana le avventure di Ash ed i suoi amici nella regione di Alola, sostituendo quindi la sigla di chiusura “Pose“, mantenuta per ben sessanta episodi. La notizia giunge direttamente dal Next Generation World Hobby Fair ’18 Winter, un evento tenutosi il 28 gennaio 2018 presso il Makuhari Messe International Exhibition Hall durante il quale Taiiku Okazaki ha regalato a tutti i presenti un’anteprima esclusiva della canzone. L’intera performance è stata accompagnata dalla musica raggae di Sly e Robbie, un noto duo giamaicano specializzato in sezione ritmica. Per quanto riguarda l’arrangiamento, invece, esso è stato affidato al cantautore Satori Shiraishi!

Il titolo della sigla, cioè “Brat Boy, Brat Girl!” (in italiano: “Moccioso, Mocciosa!“), sembrerebbe una chiara allusione al Team Rocket, che fin dai tempi più remoti usa chiamare Ash ed i suoi amici “mocciosi”. Che Jessie, James e Meowth abbiano un ruolo più importante del solito in questa nuova sigla? Lo scopriremo giovedì prossimo, data in cui l’eroe di Biancavilla affronterà le Ultracreature Poipole e Buzzwole!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

serie di Alola Sigla di chiusura

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

non oso immaginare che razza di sigla faranno qui in italia...sempre se la fanno