Durante la puntata del 9 aprile di Oha Suta è andato in onda un nuovo trailer del 21esimo film Pokémon intitolato “Pokémon: la Storia di Tutti” nel quale è anche stato presentato ufficialmente l’ultimo Pokémon misterioso di settima generazione, Zeraora.
Come molti avevano presupposto, il Pokémon Fulminrapido affiancherà Lugia come protagonista del ventunesimo lungometraggio dei mostriciattoi tascabili che ricordiamo uscirà il 13 luglio 2018 in Giappone.
Durante la trasmissione è stato anche reso noto che ulteriori informazioni riguardanti Zeraora verranno rilasciate giovedì 12 aprile, sempre nel programma giapponese Oha Suta. Probabilmente queste nuove informazioni saranno presenti anche nel prossimo volume di CoroCoro, che uscirà quasi in concomitanza con questa puntata speciale del suddetto varietà nipponico.
AGGIORNAMENTO: Durante la puntata del 12 aprile sono state mostrate le statistiche e le immagini tratte dal video di svelamento di Zeraora. Non è stata rilasciata nessuna informazione riguardo la distribuzione giapponese del Pokémon.
Finalmente grazie al nuovo trailer di oggi del ventunesimo film Pokémon sono stati rivelati tutti i Pokémon di settima generazione, e con questo lungometraggio avremo anche una degna conclusione delle avventure che ci hanno accompagnato nella regione di Alola. Ora non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale riguardante l’attesissimo nuovo gioco dei mostri tascabili per Nintendo Switch, di cui non si sa ancora nulla.
Vi lasciamo dunque al nuovo trailer del film “Pokémon: la Storia di Tutti” dove potrete assistere nuovamente alla prima apparizione ufficiale del misterioso Zeraora.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
su *SPAM* dicono che sarà disponibile per ultrasole/ultraluna
e poi
daranno nuove news su zeraora lo stesso giorno in cui esce al cinema RAMPAGE: ''furia animale'' coincidenze!?
Dixon
Pubblicheranno il solito trailer di 30 secondi
Mana
Masako Nozawa in un film Pokémon... che dire... Tanto di cappello.