Il 21° Film Pokémon: la Storia di Tutti si prepara a fare il suo debutto in Giappone nelle sale cinematografiche il prossimo 13 luglio. A pochi giorni da questo evento tanto atteso da tutti i fan dei mostriciattoli tascabili ecco arrivare un importante annuncio.
ちなみにみんなの物語はエンドロールの後に衝撃の事実が!!
お見逃しなく!!(笑)— 矢嶋 哲生 (@tetsuo_yajima) July 9, 2018
A scrivere dal proprio account Twitter è Mr. Tetsuo Yajima personaggio molto noto nel mondo dei Pokémon per aver diretto numerosi episodi della fortunatissima serie Pokémon: Oltre i cieli dell’avventura e per aver collaborato lo scorso anno con il progetto 20° Film Pokémon: Scelgo Te!.
Per il progetto del 21° Film Pokémon Mr. Tetsuo Yajima occuperà il ruolo di regista e questo fan ben sperare sulla previsione di vedere, ancora una volta, un ottimo lavoro per quanto riguarda i film dei nostri amici tascabili.
Il regista dichiara nel suo ultimo twitt che dopo i titoli di coda del film gli spettatori faranno bene a restare seduti ai propri posti perchè ci sarà una “shockante rivelazione“.
Negli ultimi mesi i indiscrezioni e più in generale le aspettative su questo film sono stati innumerevoli e sappiamo già che il Pokémon misterioso di settima generazione Zeraora farà la sua comparsa proprio nel film ricoprendo un ruolo da protagonista.
Quindi la curiosità al riguardo di questa “shockante rivelazione” cresce ancora di più, che possa trattarsi del nuovo Pokémon che apparirà nei titoli Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
proxy
Dato che si tratta di una rivelazione shockante molto probabilmente sarà un Pokémon di tipo elettro... Zeraora confirmed?
GreenSerperior
E fu così che rivelarono il primo pokemon di ottava generazione
Ferdy
La storia parla per sé, ci sono 3 possibili scenari alla fine di ogni singolo film Pokémon, nel post credit e sono, in ordine di aumento di Hype:
Niente annuncio della distribuzione occidentale Zeraora, sono in Giappone perché dovrebbero interessarsi di noi? Loro Zeraora ce l'hanno semplicemente andando al cinema. Probabilmente per quello se ne parlerà ad Agosto/Settembre, com'è avvenuto per gli altri leggendari mitici, SOPRATTUTTO se il film sarà distribuito nelle sale italiane.
Io me la sento di puntare su qualcosa che riguarda la prima gen, abbastanza in tema con Let's GO, anche se sarebbe ridondante vedere Mewtwo che si mena per l'ennesima volta con il leggendario di turno. Se poi lo mostrano e non sarà così non sarebbe la prima volta né una novità. Non credo si giocheranno palesemente l'808 così, al limite lo nascondono da qualche parte.
Pokecraft
Migliaia di giapponesi al cinema con 3DS si può fare ma se faranno distribuzioni di questo tipo con la switch...
Sarebbe bella una rivelazione su uno spin-off dove c'è ash da piccolo...
evanesco
Ma sì dai, anche Victini venne rivelato nei titoli di coda di un film se non sbaglio, ricordo che giravano i disegnini dei giapponesi all'anteprima che cercavano di disegnare decentemente le orecchie a V.
Pokénomics
E fu così che scoprimmo che il padre di Ash è...Giovanni con il guanto dell'infinito quasi completato (con le quattro gemme rubino, zaffiro, diamante e perla) e una armata di ultracreature guarda verso l'ultraportale della ottava gen: "basta giocare, è ora di scendere in campo sul serio..."È vero che molto spesso gonfiano queste supposte "mirabolanti" rivelazioni, ma voglio dare un po' di credito perché questa cosa mi fa pensare ad un precedente: Zygarde.
Zygarde nucleo e forma perfetta furono per la prima volta (intra)visti inaspettatamente durante i titoli di coda del film di Hoopa se non ricordo male. C'è una sorta di precedente quindi.
Non è scontato ma potrebbero effettivamente mostrare un nuovo pokémon appartenente alla prossima generazione, forse proprio quello speciale che hanno inserito in LGPE. Staremo a vedere, o meglio, sentire che nuove ci giungeranno dalle sale giapponesi.
DarthMizu
Spero non sia il solito troll dei giapponesi che ritengono shockante roba che sanno già tutti ufficiosamente, quindi spero non sia l'annuncio della distribuzione di Zeraora o roba sui LGPE...magari qualcosa sui giochi del 2019, ma dubito.