Svelato il titolo del 22° Film Pokémon: Mewtwo Strikes back Evolution, vedrà la luce nel 2019. Il 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi proprio oggi come di consueto ci regala preziose informazioni sui progetti futuri dei film dedicati ai mostrisciattoli tascabili.
Come annunciato dal regista Mr. Tetsuo Yajima chi ha aspettato fino alla fine dei titoli di coda ha potuto godere di questa fantastica anticipazione.
Il tease trailer è chiaro fin da subito: uno sfondo nero e la scritta “The Legend is back” appaiano dal nullo nel silenzio più totale, segue una dissolvenza guidata da una animazione molto cara ai fan dei film Pokémon. Una serie di bolle inizia a emergere dal basso e tutto è svelato: siamo ancora una volta lì nel laboratorio con il Pokémon più potente del mondo.
A fugare ogni dubbio che Mewtwo sia tornato è proprio Mr. Masachika Ichimura, voce originale in Pokémon il film – Mewtwo contro Mew. La sua voce iconica impressa nella memoria di ognuno di noi è riconoscibile fin da subito e le parole sono ancora una volta uno sconvolgente pugno nello stomaco di tutti i fan di vecchia data ovvero “What is this place? Who am I?” (ここはどこだ?私は誰だ?) o se preferite la storica localizzazione nostrana:
Non è lo stesso luogo, possibile che sia stato solo un sogno, perché?
Il teaser trailer si chiude con una velocissima animazione di Mewtwo che apre gli occhi e secondo indiscrezioni sarebbe realizzato in CGI e subito dopo il logo del film del 1998 da cui questo prende chiaramente ispirazione unito alla parola Evolution. Ora è tutto pronto, preparatevi al 2019 per Pocket Monsters The Movie “Mewtwo Strikes Back Evolution”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zaffira
In pratica le storie non avranno mai un finale "e visseo felici e contenti". Mi aspettavo così nel primo film e l'avrei preferito.
arivel
mewthw e la mega y,perchè c'è ne sono + di 1. ma giovanni non lo sa.
groudon c'è sul film di jirachi per fare il cattivo o vai a capi,essendo + grande di quello anime. che non è l'unico .
LegendaryGreninja
Non è una giustificazione perché tale trattamento non lhanno avuto i leggendari di 3,4,5ª gen, dal momento che kyogre e groudon, dialga e palkia, reshiram e zekrom hanno avuto una parte sia nei film che nell’anime. Solgaleo e lunala sono stati oscurati dai leggendari di 1ª e 2ª. Potevo sorvolare su ho-oh che poverino non ha mai avuto una reale comparsa nell’anime, ma lugia e mewtwo che hanno già almeno un film, perché devono stare ancora in mezzo i piedi?
Marcoo
Secondo me è una bella notizia. Gli ultimi film hanno riscosso un ottimo successo.....indubbiamente un miglioramento ce stato. Non conosciamo ancora la trama...è presto per criticarlo!
Se ti tengono su questa linea vedremo un bel film
DarthMizu
Giustificano l'assenza dei leggendari di Alola in un film , perché sono ben presenti nell'anime. In effetti rispetto alle due serie precedenti, ma anche a tutte quele prima (credo), i leggendari sono molto più presenti . Solgaleo soprattutto appare in diversi episodi e credo che Necrozma sarà il boss finale di questa stagione. È anche vero che:
1- non è che appaiano in decine e decine di episodi, rimangono comunque in un numero ristretto;
2- un bel film con il trio spaziale, magari negli ultravarchi ci stava di brutto. È davvero un peccato.
Che poi a questo punto non ho capito il senso dei reboot con Ho-oh, Lugia e Mewtwo. Me li giustificavo dicendo che probabilmente con la switch ci sarebbe stato un reboot della serie, rispecchiata in primis dai film. Così non è stato, e trovo quindi insensato riprendere tre film iniziali e cambiarne un po' la storia di Ash, non ha alcun senso, considerando che ci sarebbe materiale dal gioco da sviluppare.
colla_88
Degustibus
arivel
preferisco un ritorno di volcanion o enne coi genesect delle anime ambientao dopo alola + ash ecc.