La “qualità” principale di Jessie, James e Meowth, membri del famigerato Team Rocket nella serie animata Pokémon, è quella di partire alla velocità della luce.
Fin dai primi episodi, ambientati a Kanto, il trio ha iniziato a collezionare una sconfitta dietro l’altra nel fallimentare tentativo di sottrarre Pikachu ad Ash, per poi donarlo al capo dell’organizzazione criminale, Giovanni. Pikachu è, peraltro, l’unico Pokémon a non aver mai abbandonato il giovane Ketchum durante le sue avventure da una regione all’altra, rimanendo sempre aggrappato alla sua spalla o al cappellino e pronto a fulminare Jessie, James e Meowth, spedendoli in cielo e sventando i loro piani. I tentativi dei tre scagnozzi si susseguono, quindi, in tutte le regioni del mondo Pokémon.
Immaginate di voler racchiudere, in un unico video, le scene in cui i tre membri del Team Rocket sono partiti alla velocità della luce! Gli episodi della serie animata sono centinaia e i tre loschi figuri compaiono in quasi ogni episodio, subendo sempre la medesima sorte. Lo youtuber Preston Ward Condra ha deciso di tentare la titanica impresa!
Nel suo canale ufficiale è, infatti, presente un video di 15 minuti nel quale Jessie, James e Meowth vengono sparati in orbita ripetutamente. Il collage è un tripudio di risate e sensazioni nostalgiche, poiché le scene sono state prese fin dai primi episodi del cartone.
Negli ultimi secondi di video il Team Rocket parte alla velocità della luce insieme a Seviper e Dustox, i Pokémon di Jessie durante le avventure nella regione di Hoenn, il che significa che mancano ben 4 regioni all’appello!
Chissà se Preston Ward Condra ripeterà l’impresa con Sinnoh, Unima, Kalos e Alola. Per il momento godiamoci questo quarto d’ora di Team Rocket sparato in orbita.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Strax
Chi ha avuto una brutta infanzia
Sicuramente il secondo, non resisto oltre i 30 secondi, poi spengo.
Infernman
Non so quale sia peggio tra il doppiaggio inglese e quello spagnolo.
RoseRed
Meglio lo spagnolo
Comunque per tornare in argomento, chi non ha fatto il tifo per il TR?
Strax
Si, io adoro la lingua inglese quella vera, non posso vederla equiparata all'americano e stare zitto
LegendaryGreninja
Si è vero i doppiaggi americani degli anime sono a dir poco orrendi, se poi li uniamo agli adattamenti si ottiene un mix di schifezzume mortale
RoseRed
Che precisino...
Strax
L'inglese americano e il vero inglese sono molto molto diversi dal punto di vista della pronuncia, quella americana è molto piatta mentre quella inglese ha sonorità molto più articolate che la rendono molto più godibile. Inoltre, quelli di 4kids hanno scelto, penso, doppiatori budget, perché recito meglio io di loro...sembra che qualsiasi cosa dicano sia un'esclamazione, anche solo un "vado due minuti in bagno". Già l'americano è una lingua brutta, loro son riusciti a dargli il colpo di grazia.