Redazione
A pochissimi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del nuovissimo film Pokémon con protagonisti i leggendari Genesect e Mewtwo appaiono i primi ottimi risultati!
Il nuovo film Pokémon “Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo” e il suo cortometraggio “Pikachu e gli Eevee Amici” debuttati il 13 luglio 2013 in Giappone, ottengono la seconda posizione, subito dopo il nuovo film Disney Pixar, Monsters University. La nuova pellicola dei mostriciattoli tascabili è stata trasmessa in 345 schermi in tutto il territorio giapponese guadagnando la cifra di 486,293,500 Yen nell’ultimo fine settimana attirando per il 37% un pubblico di soli bambini, per il 28,2% un pubblico oltre i 30 anni mentre per il 17,6% rientranti nella fascia di età dai 20 e 30 anni. Secondo una recente osservazione, la motivazione principale della presenza di persone “adulte” all’interno delle sale giapponesi è l’accompagnamento dei propri figli. Il restante 18,2% rappresenta probabilmente il pubblico adolescente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Calimero
Non vedo l'ora di vederlo!
KiRIOTom
Vi prego, qualcuno lo subbi prima che esca doppiato... odio il doppiaggio censurato italiano T___T
Ashachu
Se è così non vedo l'ora di vederlo!
Grovyle96
Non vuol dire nulla. La gente va a vederlo e poi dice che fa schifo. Comunque sia ha pagato per entrare. Vero che esistono le recensioni, ma comunque prima si guarda e poi si giudica.
Dark♪Blade
Luke88
SuperManuel
Credo che tutti questi incassi incuriosiscano l'Italia e che quelli appartenenti alla serie X ed Y potrebbero arrivare anche nei nostri cinema!
Grazie della news!