Manuel Urrai
Il programma giapponese Pokémon Smash ha mostrato le prime scene tratte dalla nuovissima serie animata Pokémon XY ambientata nella misteriosa regione di Kalos.
Nel filmato possiamo vedere Ash e Pikachu che giungono nella regione di Kalos da un aeromobile. Nella scena successiva, probabilmente nel laboratorio del professor Platan vediamo i tre Pokémon iniziali Froakie, Fennekin e Chespin.
Subito dopo la fine del programma, TV Tokyo ha aperto il sito ufficiale dedicato alla serie che mostra un poster promozionale in cui possiamo vedere anche il professor Platan e lo torre di Luminopoli.
La serie animata Pokémon XY andrà in onda in Giappone dal 17 ottobre 2013, a pochi giorni dal rilascio degli omonimi videogiochi. Come ne avevamo discusso precedentemente, non è esclusa la possibilità che la serie animata possa essere trasmessa in occidente in contemporanea con il Giappone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Vinkaer
Comunque se prima credevo che sul serio potesse accadere, adesso la vedo dura... In Giappone continuano ad uscire episodi, e sono a +16 dagli Americani, contando anche gli episodi che devono ancora uscire in Giappone. Ora, se in America ne trasmettono 1 ogni sabato, non ce la faremo mai...
Simone1996
Certo che è puccio
Vicky
Che bello! *^*
Cioè, ma che dite? Froakie è puccio. A modo suo. Ma lo è.
Angry Birds99
Ninfeo
ash il solito deficente che grida... -.-"
Stefania-Toadstool
Fennekin è troppo puccio <3 Froakie fa impressione
Jasmine
Wow :O graze!