La città che vive in armonia con il vento si sta preparando per celebrare il Festival del Vento. Così inizia il nuovo trailer del 21° lungometraggio Pokémon – In ognuno di noi, film distribuito a partire dallo scorso 13 luglio nelle sale cinematografiche del Giappone. Benché ancora non si abbiano notizie sulla sua data di rilascio in Italia, possiamo goderci il video pubblicato sul Canale Ufficiale Youtube dei Pokémon:
Ecco la sinossi del film:
Nella città di Eolipoli una volta all’anno si organizza il Festival del Vento in cui il leggendario Pokémon Lugia fa la sua apparizione e promette al popolo il vento benedetto. Anche Ash e Pikachu arrivano in città per partecipare a questo grande evento e durante il loro cammino incontrano altri cinque strani compagni di viaggio.
Nel trailer vengono mostrati tutti i personaggi principali che appaiono nel film in modo un po’ più dettagliato, e si intuisce che qualcosa andrà storto durante il Festival del Vento. Anche il Pokémon misterioso Zeraora fa la sua comparsa in alcune scene, mentre combatte contro il Pikachu di Ash.
Trova la tua voce,
Trova la forza in te,
Scrivi la tua storia,
Una nuova avventura Pokémon
sta per decollare.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zaffira
Penso che lo hanno costretto a farlo sembrare tale
Zem1992
il doppiaggio e sempre eccellente!
TheDarkCharizard
“Il curioso caso di Ash Button”
Sylveon93ita
Non vedo l'ora di vederlo :).
In più aggiungerei che non ostante i suoi 50 anni(fatti il 24 settembre di quest'anno) Davide Garbolino(il doppiatore originale di Ash) lo doppia sempre bene e con una grinta straordinaria(anche se in sole e luna sembra un bamboccio).
JedifromHoenn
Anche se non mi piace molto questa storyline con i Satoshi e Pikachu alternativi sembra bello questo film! Non vedo l'ora che esca in Italia!
Comunque anche se preferivo il vecchio stile di disegno spero mettano questo nella prossima serie dell'anime, perché quello di sole e luna proprio non si può vedere, questo invece non è male.
JackX
tutto può essere, chissà
Zaffira
Le guance li stanno male. Sembra una femmina travestito da maschio