La serie animata di Pokémon Sole e Luna continua ad andare a gonfie vele, e molto presto vedremo un nuovo mostriciattolo che farà la sua prima comparsa all’interno della serie dopo essere stato annunciato lo scorso settembre: Meltan, infatti, presto farà il suo debutto anche nell’anime dedicato ai mostriciattoli tascabili.
La notizia arriva da Joe Merrick, admin del noto portale Serebii, che sul suo profilo Twitter ha rilasciato un’immagine che mostra proprio il Pokémon Bullone in un frame di uno dei prossimi episodi della serie animata di Sole e Luna.
Meltan is coming to the anime soon! pic.twitter.com/53jD7okH0P
— Joe Merrick (@JoeMerrick) January 6, 2019
Per ora non si sa molto altro riguardo all’arrivo di Meltan e del ruolo che ricoprirà all’interno della serie, anche se molto probabile sarà molto simile alla sua controparte videoludica. Non ci resta dunque che aspettare qualche altra informazione che verrà rilasciata nei prossimi giorni, oppure aspettare direttamente la messa in onda dell’episodio, o degli episodi, dedicati al Pokémon Bullone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Julie
Ash sicuramente ha la vita facile.
Non deve passare attraverso quattro gironi dell'inferno, sopravvivere al triangolo delle bermuda, catturare un Necrozma cromatico e coltivare una pianta di mango in mezzo alla neve per ottenere un Meltan.
Dangi
Gi stan mettendoh di duddo in guesta serie ...
Roxua
Mi sarei stupito del contrario.
YukiV
nell'anime sembra più cocoloso che nel gioco
Chicco_
Capito, siete stati chiarissimi, lo immaginavo
MoonlightUmbreon
Per quanto bello era impossibile visto che i dati di Meltan ed evo sono assolutamente assenti dai giochi di settima, eccetto let's go. Sicuramente andranno di eventi in ottava, non verrà sicuramente relegato ad LGPE
DrinkOfEnergy
Mi spiace ma in settimana gen. è impossibile ottenerli, ma non perché non vogliano distribuirli, semplicemente perché i dati di gioco di Meltan e Melmetan sono presenti solo nei Let's Go