Ivan Romano
Su un noto canale televisivo giapponese è stato mandato in onda l’ultimo trailer esteso del nuovo film Pokémon “Hoopa e lo scontro epocale“, disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi a partire da oggi!
https://www.youtube.com/watch?v=hRztUB9SBQg
Nella prima parte del trailer è possibile vedere una simpatica scena che porterà Ash e il fidato amico Pikachu ad incontrare il Pokémon Birba Hoopa, protagonista del film.
Successivamente invece sono state mostrate la trasformazione di Hoopa nella sua forma Libera e gli scontri con diversi Pokémon leggendari tra cui Lugia, Rayquaza, Latios, Latias, Palkia, Dialga e molti altri.
È curioso notare come molti versi dei Pokémon sembrino essere stati adattati alle versioni presenti nei videogiochi.
Il trailer ha una durata di 4 minuti circa e comprende alcune scene già visibili in altre anteprime.
Al minuto 00:33 è possibile ascoltare la nuova versione di una tema musicale presente in alcune puntate della prima stagione della serie animata. Inoltre al minuto 02:27 è stata utilizzata la colonna sonora già presente nell’EP019 “Tentacool e Tentacruel“, appartenente alla stessa stagione della serie.
È invece importante ricordare il cambio dello sceneggiatore per il film “Hoopa e lo scontro epocale“: questo era infatti rimasto lo stesso dai tempi del lungometraggio “Pokémon 4Ever“; chissà che l’avvicendamento non riesca a portare una ventata di novità per uno dei film Pokémon più promettenti di sempre!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sandorado
Weekend Results (07/25-26)
pos incasso week-end incasso totale
05 (04) ¥188,715,900 ($1.53 million), -51%, ¥951,341,100 ($7.6 million), Pokemon XY: Hoopa and the Clash of Ages (Toho) Week 2
Aldragon
Il punto è cche fanno volutamente trame troppo banali, che già dal trailer si sa già tutto del film, e la cosa non giova per nulla agli incassi.
Loro insomma puntano solo sulla spettacolarità .
C'è però da constatare che il film di Lucario, quello con la trama più bella e meno banale, non ha fatto un successo grandissimo, mentre quello di Darkrai era uno come gli altri dalla trama banale (secondo me il successo di quest'ultimo è dovuto unicamente al successo di Pokémon Diamante e Perla, in realtà ).
Secondo me dovrebbe osare un attimo di più, spettacolare sì, ma con una trama decente... Solo che ultimamente la TPCI sembra molto poco incline al rischio...
RealTruth
Penso la seconda ipotesi, se non sbaglio uno dei 2 esce dallo stesso portale del Rayquaza shiny quindi è probabile siano di "altre parti"
Zarxiel
Latios è morto, il fatto che ci sia un altro Latios mi fa credere che la vecchia Latias sia morta di cause naturali e che quindi quei due sono i discendenti di Latias, oppure semplicemente sono di un universo diverso.
Sandorado
Questa non è una classifica di gradimento, ma degli incassi. Ovviamente ognuno ha la propria classifica di gradimento.
È però significativo che dal film del 2011 i biglietti non superano quota 4 milioni, mentre quello dello scorso anno non ha superato i 3 milioni. Se Hoopa riuscirà in questo sarà già un successo.
labirinth
bhè si è quello che ha guadagnato meno . questa è la classifica degli incassi
Phoenic
Ragazzi, mi sa che Lugia, Latios e Latias penso che si ricordino di Ash nei vecchi film lol
Comunque questo film sembra veramente promettente, voglio vedere cosa fa Arceus.
A me non piace sta classifica, il film dei guardiani di Altomare è stato BELLISSIMO e me lo mettono all'ultimo posto per biglietto e.e