L’ultima iterazione di Giovanni, iconico capo del Team Rocket, per il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution è stata finalmente mostrata.
In occasione della presentazione della tanto discussa action figure di Mewtwo corazzato sul sito ufficiale della Takara Tomy è apparsa questa prima immagine di Giovanni che indossa un elegante abito, in perfetto stile del personaggio, e sfoggia uno sguardo glaciale accompagnato da un ghigno che non promette nulla di buono.
Fino a ora grazie ai trailer e gli estratti presenti sul canale ufficiale YouTube giapponese avevamo avuto modo di ammirare Ash, Misty, Brock e molti dei personaggi secondari che ritroveremo in questa nuova versione di quello che fu il primo lungometraggio Pokémon.
Dopo aver visto il Pokémon parlante del trio di mascalzoni più amato dai fan dei mostriciattoli tascabili e aver dato un breve sguardo alle scene più iconiche del primo film come il combattimento tra Pokémon e cloni Pokémon o la ricerca del Dr. Fuji alla ricerca dei resti fossili di Mew, questa nuova versione del film promette ancora qualche sorpresa al livello grafico.
Con l’arrivo di Giovanni il gioco si fa duro e sebbene questa pellicola sembra ricalcare fedelmente la sua controparte, ormai ventennale, non vediamo l’ora di riscoprire e provare di nuovo le emozioni che ci scatenò quel primo incontro tra il capo del team più malvagio e il Pokémon più potente del mondo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
il brutto grugno da cattivo c'è l'ha sempre
firelollo99
Oddio sto giovanni col naso tagliete non mi ispira molto Però i pokemon sembrano fatti bene dai.
DarthMizu
Concordo! I pokemon sono pure fatti bene, anche se mi sembra di vedere dei movimenti poco fluidi, ma gli umani sono vomitevoli. Non capisco come la TPC non si vergogni a presentare un'animazione del genere: cioè a livello di produzioni basse. L'animazione dei cartoni è tanto bella, perché ti devi buttare sulla CG se non la sai fare a modo? Solo per
Lief
Se mai andrò a vederlo sarà solo per la carta.
La grafica in CG fa letteralmente cagare (e non perché CG... la CG fatta bene esiste ed è quella dei film Disney Pixar ad esempio Frozen.... questa però sembra la CG usata nel nuovo Heidi).
Astolfo
Non mi ispira tantissimo ma poi son gusti..
norve
Giovanna? E' diventato una donna?
Comunque se non mi avessero detto che quell'uomo era Giovanni avrei pensato a Bellocchio. Ormai il capo del Team Rocket cambia aspetto tanto quanto Ash.
Roxua
Non mi sono ancora abituato a questa grafica.
Nonostante ciò Giovanna sembra fatto bene