Il 22° film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, remake del primo lungometraggio Pokémon Mewtwo colpisce ancora, è in arrivo nelle sale. Per promuovere l’imminente rilascio in Giappone è stato recentemente pubblicato un video promozionale sul canale YouTube giapponese di Pokémon. Le immagini, tutte tratte dalla pellicola, sono accompagnate dalla voce di Rita Ora, popolare cantante, attrice e modella inglese di origini albanesi.
Attenzione, il filmato potrebbe contenere spoiler soprattutto per chi non ha mai visto nemmeno Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora.
https://youtu.be/MxN76J9na7E
Sulle note di Let You Love Me di Rita Ora, sono mostrati alcuni momenti salienti dell’intero film che potrebbero strappare diverse lacrime ai fan più nostalgici. L’intera struttura della pellicola originale sembrerebbe invariata, mentre, al contrario, i molti dettagli, gli effetti particellari e la resa grafica complessiva danno nuova linfa e vitalità alla pellicola.
Il film, diretto da Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara, e distribuito da Toho, arriverà il 12 luglio, per il momento, solo nei cinema giapponesi. Non è stata ancora annunciata un’uscita internazionale della pellicola, ma siamo già a conoscenza della presenza di una creatura che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo: Mewtwo è stato mostrato con una armatura davvero singolare, diversa da quella intravista nel film originale, e sono stati già annunciati alcuni prodotti correlati come carte e action-figures. Potremo vederlo conciato così anche in una futura trasposizione videoludica?
E voi, aspettate con ansia l’arrivo di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
per me tutto bene...l'unica cosa che mi storpia il naso e solamente Ash
Enzotakusurace-san
Infatti è un re-make, non un re-boot
arivel
il film è ritoccato dall'originale.
Enzotakusurace-san
Oltre alla musica, che a mio avviso è BELLISSIMA, ho notato come la grafica, che prima era stata abbastanza criticata male, devo dire che è parecchio impressionante, è vero che si percepisce più come un VIDEOGIOCO, però è un VIDEOGIOCO fatto col cuore, potrebbe che non vi piacciono i modelli usati, ma le animazioni e le ambientazioni sono ben realizzate, sono fluide e dinamiche. Poi ho notato che hanno cambiato alcune scene, come ad esempio i nostri eroi che arrivano su Novisola (New Island) non più con l'escamotage del Team Rocket che si improvvisano navigatori vichinghi (nel 2000, in Giappone e i nostri eroi imbecilli che ci credono pure), ma come dei traghettatori (anche qui navigare in mezzo alla tempesta è un tantino sospetto, ma è di certo più credibile della storia dei vichinghi), poi non abbiamo più le vasche di bagda fatte con materiali "plastici semi permeabili", ma abbiamo come delle pompe idrauliche che letteralmente depositano il pokémon clonato e poi lo fanno uscire. Poi la scena della battaglia sembra quasi uguale all'originale solo con più botte e più violenza, in più sembrano mostrarcela a 360°. Scommetto che alla scena del pianto mi metterò a piangere anche io. Chissà quanti altri cambiamenti metteranno. Secondo voi manterranno la scena di Mewtwo che incontra Amber o già direttamente in Giappone la censureranno?
arivel
si notano i puntini,ma la grafica c'è