The Pokémon Company ha annunciato la nuova serie animata Pokémon che andrà in onda alla conclusione della serie Sole e Luna!
Come previsto negli scorsi giorni, alla conclusione della nuova puntata giapponese di domenica abbiamo scoperto le prime informazioni sulla serie animata, che a quanto pare non sarà ambientata solo nella regione di Galar.
La serie si chiamerà “Pocket Monsters” come l’originale andata in onda nel 1997 e il logo riprende quello dei film Pokémon “Scelgo te!” e “In ognuno di noi”. The Pokémon Company descrive così la nuova serie:
Nella nuova serie, da Kanto a Galar, tutte le regioni che sono apparse finora nei giochi saranno luoghi dell’avventura! Appariranno Pokémon da tutte le regioni!
Nel teaser trailer ufficiale vediamo apparire tutti i Pokémon iniziali conosciuti e a conclusione la data dell’annuncio vero e proprio: domenica 29 settembre alle ore 18:00 (11:00 ora italiana) su TV Tokyo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Nessuno avrebbe mai più visto l'anime cosìXD
Alola e ash rincretinito improvvisamente ci hanno insegnato a non sperareXD
MoonlightUmbreon
Sarebbe stato strano sì, ci ritroveremmo con i giochi spoilerati direttamente dall'anime ahahah
DarthMizu
Ah ecco, mi pareva strano! Grazie!!!
MoonlightUmbreon
Nono, il 29 settembre ci sarà soltanto l'annuncio più dettagliato della serie, per la messa in onda suppongo se ne parlerà dopo l'uscita dei giochi
DarthMizu
Ragazzi, ma il 29 settembre ci sarà solo l'annuncio, non l'inizio della serie giusto? Anche perché avremmo, altrimenti, un mese e mezzo di spoiler sul gioco da parte della serie stessa ahahha
Dangi
Sembra il sogno di una vita, ma qualcosa mi dice di non avere grosse aspettative
MoonlightUmbreon
Parlando di successo puro non saprei dirti in realtà, però c'è sempre da considerare che uno era una miniserie di 4 episodi, l'altro una serie di corti rilasciati su YT, più di tanto non possono fare a livello di successo (anche perché il fatto di essere rispettivamente una miniserie ed una serie di corti suppongo li abbia penalizzati rispetto ad una serie regolare). Ed ormai è passato del tempo da quando furono rilasciati questi due esempi, se da allora non hanno più ripetuto l'esperimento mi sa che è perché tutto sto successo non lo hanno avuto. A me Ash è ormai indifferente, se lo rebootano completamente anche a lui ci farei un pensierino