Dopo settimane di rumor e indizi, The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato la nuova serie animata che ci accompagnerà per tutto l’arco narrativo di ottava generazione. La serie è al momento nota in Giappone con il titolo di “Pocket Monsters“.
Oltre al titolo, anche il poster trapelato sul web qualche giorno fa è stato ufficialmente confermato durante l’episodio della serie “Sole e Luna” del 29 settembre. L’ormai intramontabile Ash tornerà, quindi, da assoluto protagonista anche nella regione di Galar dopo aver conquistato per la prima volta il titolo di Campione della Lega Pokémon ad Alola.
Questa volta ad accompagnarlo nella sua avventura, oltre al suo fidato Pikachu, ci sarà anche Go: un ragazzo di 10 anni con il sogno di catturare tutti i Pokémon della regione, compreso il Pokémon misterioso Mew. Il nuovo compagno di Ash sarà affiancato da Scorbunny, il Pokémon iniziale di tipo Fuoco di Pokémon Spada e Scudo.
Come era stato già annunciato qualche settimana fa, inoltre, è stato confermato che la nuova serie non sarà ambientata in una sola regione, ma in tutte le regioni fino ad ora note del mondo Pokémon.
Il primo episodio della serie “Pocket Monsters” andrà in onda in Giappone il 17 novembre 2019 in una puntata speciale di un’ora in cui conosceremo meglio tutti i segreti di questa nuova avventura. Continua a seguire Pokémon Millennium per scoprire nuove informazioni sulla serie.
Sei pronto a partire per questa nuova avventura?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Eh invece io ho proprio il terrore che lo abbiano fatto apposta per creare un collegamento gioco smartphone - anime il che non promette bene, secondo me...Anche se l'idea di ripercorrere tutte le regioni e poi arrivare a Galar sembra interessante, ma essendo targettizzato per bambini dubito che la storia e la sceneggiatura mi sorprenderanno..
Woolookyu
No, non ci ho pensato nemmeno un momento xD Spero comunque che chi non la pensi come me si sbagli, non vorrei che fosse collegato a Pokémon GO, ci sono già i Let's Go e penso basti
norve
E io che ho pensato a Goku come prima cosa. Vabbè, già la serie per ora non mi entusiasma ma sicuramente gli darò una possibilità e guarderò i primi episodi. Sono proprio curioso di sapere come hanno impostato la trama e la grafica. Oltre a quale scusa hano trovato per fare andare Ash a Galar.
DarthMizu
Come no? Il fatto che la O sia allungata, mi sembra poco per non permettere un collegamento sicuro con Pokemon Go. Per quale altro motivo avrebbero dovuto chiamare il coprotagonista proprio Go/Gou? Cioè si parla di pokemon, uno dei personaggi si chiama Goo/Gou/GO e la prima cosa che pensi non è Pokemon Go
Zem1992
così per scherzare;Ash è andato ha Galar per riprendersi dalla depressione per essere stato massacrato da Kukui
adesso che ho detto così,succederà il contrario
adelredmaster
se e il satoshi di alola forse e cosi pero puo esere anche quello di kalos dipende
Green
Spero vivamente l'anime non venga influenzato da Pokémon GO, già il nome del nuovo personaggio è un chiaro riferimento... ci manca pure catturino i Pokémon con lo smartphone!