The Pokémon Company ha appena rivelato nuovi personaggi di “Pocket Monsters“, la nuova serie animata Pokémon.
Il primo a fare la sua comparsa è il Professor Sakuragi che lavora presso l’Istituto di Ricerca Sakuragi nella città di Aranciopoli, a Kanto, da dove Ash e Go partiranno per la loro nuova avventura.
Oltre al professore, è stata presentata anche Koharu, sua figlia di 10 anni, accompagnata dal fedele Yamper, il Pokémon Cagnolino. Risulta essere un’amica d’infanzia di Go.
Molto probabilmente sarà lei ad accompagnare i due protagonisti durante il loro viaggio, anche se finora la fonte giapponese ci suggerisce che la presenza dello zaino indica che è una studentessa.
Vi ricordiamo che la serie, nota con il nome di “Pocket Monsters” in terra giapponese, sarà ambientata in tutte le regioni note del mondo Pokémon e che il primo episodio andrà in onda in Giappone il 17 novembre 2019 con una puntata speciale della durata di un’ora.
Cosa ne pensate dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Non c'è la professoressa di swoshi so boh i personaggi di galar mi sa non avranno il ruolo da primedonne nella serie ma vabbe il professore sembra simpatico e un prof come si deve e la ragazzina ha un design molto carino e cute che abbia come pokemon yamper
Bellossom
Quella ragazzina.... Sarà oggetto di diverse fan art. Me lo sento.
Zem1992
sembra che questa volta vogliono fare le cose a parte con l'anime differenziandolo con i giochi
me la sentivo che avrebbero messo una ragazza per completare il ''trio originario''
norve
Spero di sbagliarmi ma dalle immagini mi sembrano personaggi con poco spessore. Roba che non vedevo da quando c'era il Professor Elm. Almeno Kukui sembrava più interessante come personaggio. Ma ripeto, è solo una mia impressione e mi auguro di vedere pg interessanti.
PS: chissà perchè tutti hanno figli di 10 anni. Mai nessuno che abbia 12 o 8 anni. Tutti i pg principali devono avere l'età di Ash sennò non siamo contenti. E poi appunto perchè Aranciopoli? Quanti centri ricerche ci devono essere a Kanto? A questo punto metti il prof a al museo di Plumbeopoli o sull'Isola Cannella.
TonariNoEli
Quindi la nuova serie non è ambientata a Galar, ma è una specie di "Giro del mondo in ottanta giorni"?
Di sicuro è interessante, sta tutto nel come svilupperanno le varie "generazioni".
Il design mi piace un sacco, mi sembra il giusto compromesso tra lo stile "old school" e quello di Alola.
Lei molto carina, suo padre, il prof, mi sembra un incrocio tra Elm e Oak
In ogni caso, se ho ben inteso il tutto, mi ispira tantissimo.
DarthMizu
Sono sempre più curioso di sapere cosa hanno combinato con la serie anime, ma allo stesso tempo ho anche i miei dubbi su come lo svilupperanno
dabi
Lo penso anche io caro, che grande pagliacciata però fare così..