Manuel Urrai
Le emozioni della regione di Hoenn tornano in vita con due film Pokémon disponibili per tutti gratuitamente in Streaming! Recentemente è stato lanciato il nuovo servizio di video on demand Mediaset Infinity, tra i tanti contenuti disponibili in streaming, sono presenti anche l’ottavo film Pokémon Lucario e il Mistero di Mew e il nono film Pokémon Ranger e il Tempio dei Mari. Di seguito trama e le locandine ufficiali del film:
In un lontano passato, due eserciti in lotta stavano per distruggere il castello e il pacifico Regno di Cameran, governato da Rin, una bella e saggia regina.Il cavaliere Sir Aaron e il suo fedele Pokémon Lucario erano l’ultima speranza di salvezza. Inaspettatamente Lucario si sentii dire da sir Aaron che se ne sarebbe andato, abbandonando il regno per sempre. E senza dare altre spiegazioni Sir Aaron si allontano’, volando verso “l’Albero dell’Inizio”, un’antica formazione rocciosa che si trova sulla cima di un’alta montagna e che si dice abbia dato origine alla specie dei Pokémon.Inspiegabilmente gli eserciti si ritirarono e il regno si salvo’, ma non si seppe piu’ nulla del cavaliere e del suo Pokémon. La leggenda racconta che fu grazie all’intervento di Sir Aaron che il regno non fu distrutto. E Sir Aaron fu ricordato come “Guardiano dell’Aura”…
Durante il loro viaggio Ash e i suoi amici incontrano il Pokémon Ranger Jack “Jackie” Walker. La missione di Jackie e’ di tenere l’Uovo di Manaphy lontano dalle grinfie del Capitano Phantom e della sua ciurma. Alla fine pero’ Phantom raggiunge Jackie e gli altri, chiedendo ai ragazzi che gli venga consegnato Manaphy, che e’ la chiave per accedere al misterioso Tempio del Mare, al cui interno, secondo le leggende, si trova la Corona del Mare. Questa potrebbe permettere a Phantom di dominare il mondo. Nel frattempo l’Uovo si schiude tra le braccia di Vera…
Per guardare i film è necessario registrarsi sul sito e accedere al catalogo. Normalmente il servizio è a pagamento, ma è previsto inizialmente un periodo di prova gratuita per 15 giorni senza alcun impegno di sottoscrivere un abbonamento in seguito. Una occasione unica per vedere gratuitamente due film davvero molto rari, trasmessi in prima tv una sola volta nel 2009 su Hiro, un canale TV che era presente a pagamento di Mediaset Premium.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!