La nuova serie animata Pokémon è ormai alle porte: il 17 novembre andrà in onda la prima puntata di questa grande innovativa avventura di Ash e Pikachu in tutte le regioni del mondo Pokémon e non vediamo l’ora di scoprire quali segreti e vicende affronterà la coppia più famosa dell’intero universo dei mostriciattoli tascabili.
The Pokémon Company, per tenere alta l’attenzione verso la nuova serie, ha pubblicato il primo trailer di “Pocket Monsters” (così è conosciuta la serie in Giappone per adesso) in cui possiamo notare diverse immagini interessanti che ci presentano per la prima volta le ambientazioni, i Pokémon e le battaglie di questa nuova avventura.
La serie sembra essere un perfetto miscuglio di passato e presente: all’interno del trailer, infatti, è possibile vedere delle scene rivisitate, provenienti dalla prima storica serie animata andata in onda nel 2000 in Italia, come ad esempio Ash che lancia la sua sveglia a forma di Poké Ball contro il muro.
Accanto a queste scene ricche di nostalgia, però, ci sono ovviamente inediti elementi: vengono mostrati anche i nuovi personaggi in azione, come Go, determinato ragazzo con il desiderio di catturare ogni Pokémon, il Professor Sakuragi e sua figlia Koharu, due nuove figure che i protagonisti incontreranno ad Aranciopoli, la città nella quale l’avventura di Ash e Pikachu ha inizio.
Non mancano di certo i riferimenti all’ottava generazione e a Pokémon Spada e Scudo che sono in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch: in una scena del trailer infatti possiamo vedere uno Scorbunny intento a rifilare un calcio a Pikachu, probabilmente durante una lotta tra Ash e Go, nonché un Corviknight in volo pronto ad attaccare con le sue affilate ali d’acciaio.
Viene mostrato anche un sempreverde Professor Oak che tornerà anche in questa nuova serie e che probabilmente consegnerà ai protagonisti uno dei tre Pokémon iniziali di Kanto. Anche il Team Rocket farà la sua immancabile comparsa, con un nuovo stile grafico, ma sempre pronti a mettere i bastoni fra le ruote ad Ash e compagni.
Siete pronti per questa nuova grande avventura? Non ci resta che aspettare il 17 novembre per l’episodio speciale di un’ora in cui finalmente scopriremo tutti i segreti sulla nuova serie animata Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
per il momento mi mordo la lingua
evilespeon
Non ci ho capito niente col fatto che riappare il prof oak e i primi starter
Non so se mostreranno scene nostalgici e tipo ricordi e poi una storia nuova o rideranno tutto da 0
Comunque proprio perché non ci h capito mezzo tubo la cosa mi piace ed è più interessante fa vedere e quindi darò una chance ai primi ep
Go poi mi piace sembra molto determinato
FGPack
Io sto iniziando a pensare che tra ottava gen e nuova serie anime stiano facendo una sorta di reboot dell'intero franchise
DarthMizu
Ma rinizia da capo??? Dalla prima stagione, ma davvero?!?
TheDarkCharizard
Bella domanda, nel trailer si vedono chiaramente spezzoni di regioni diverse. Quasi come se Ash ripartisse da capo, ma compiesse tragitto,incontri e scelte differenti.
Rockink
Devi recuperare Kalos. Per forza.
Btw ho già dato il mio parere su Discord, le premesse sono buone, le animazioni anche, direi che a pelle preferisco Galar rispetto a Alola in quanto ad animazioni.
arivel
ash si è ringiovanito ancora,quando lo fanno crescere? veste grafica è la stessa,un ritocchino si poteva fare.