1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Team Rocket torna a recitare il suo motto storico nella nuova serie animata

Nella terza puntata della serie Pocket Monsters ritornano alla ribalta delle vecchie conoscenze: il Team Rocket si prende la scena con il suo storico motto.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

La serie animata Pocket Monsters sta facendo faville in Giappone: il seguitissimo anime, come è noto, segue le gesta di Satoshi (conosciuto da noi come Ash Ketchum) in giro per tutte le regioni del mondo Pokémon, accompagnato dal suo inseparabile Pikachu e da un nuovo compagno di viaggio, il giovane ed esuberante Go.

I protagonisti di Pocket Monsters: Satoshi e Go

Tra personaggi d’eccezione e retroscena toccanti, sono già passate tre settimane dalla prima messa in onda e altrettanti episodi sono stati trasmessi nella terra del Sol Levante. Nell’ultima puntata, mentre i nostri protagonisti sono intenti a muovere i primi passi nella regione di Kanto, troviamo già a porsi sul loro cammino delle vecchie conoscenze: il Team Rocket!

Incaricati per l’ennesima volta da Giovanni di catturare quante più creature tascabili possibili, al fine di accrescere la potenza e il prestigio di tutta l’organizzazione criminale, Jessie, James e Meowth continuano imperterriti a seguire Ash in tutte le sue avventure, nel vano tentativo di sottrargli l’affezionato amico Pokémon.

Il Team Rocket entra in azione

Nel corso della ventennale serie, il Team Rocket è cambiato molte volte e si è evoluto nella fisionomia, nel carattere e nel equipaggiamento, ma ciò che non è mai mutato è la sua propensione alle entrate a effetto: ovunque facesse la sua comparsa, l’arrivo del trio malvagio più simpatico che ci sia è quasi sempre stato annunciato da un motto, costantemente in rima e studiato al minimo dettaglio, seppur andando incontro a variazioni anch’esso.

In Pocket Monsters, però, i nostri tre mascalzoni di fiducia hanno deciso di tornare alle origini, strizzando l’occhio ai fan storici della serie: dopo aver fatto il loro ingresso sulla scena e dopo aver rubato un gruppo di Ivysaur, infatti, Jessie, James e Meowth tornano a presentarsi a noi e al loro storico bersaglio con il primo e indimenticabile motto, quello che è rimasto scolpito nella memoria e nel cuore dei milioni di appassionati.

https://twitter.com/Tanooks/status/1201362602116472837

Preparatevi a passare dei guai, dunque, dei guai molto grossi, perché il Team Rocket è tornato ed è pronto a dare filo da torcere al suo nemico giurato!

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di vedere il Team Rocket tornare alle vecchie abitudini? Qual è il ricordo della serie animata a cui siete più legati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

forse in sto turno non avranno pokémon fissi

avatar
Di   

Ma che rottura questo team rocket, cambiare un pò mai?

avatar
Di   

Ma solo a me fa schifo sentirlo pronunciato in giapponese? :sweat:

avatar
Di   
5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Uno dei pochi motivi per cui guardavo la serie animata :love:

Appena lo ho sentito mi sono emozionata again,bellissimo quel motto 

4 ore fa, YukiV ha scritto:

Preparatevi a passare dei guai...:love:

Dei guai molto grossi XD 

 

avatar
Di   

Preparatevi a passare dei guai...:love:

avatar
Di   

Uno dei pochi motivi per cui guardavo la serie animata :love: