Redazione
Durante la puntata odierna del programma giapponese Oha Suta, è stato svelato un nuovo trailer del prossimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, che vedrà come protagonisti Xerneas, Yveltal e il Pokémon Gemma, Diancie.
Nel trailer possiamo notare un MegaAbsol, dopo essersi megaevoluto, lottare contro un MegaScizor. In seguito, il filmato mostra i due Pokémon leggendari principali della regione di Kalos, pronti alla lotta, e un primo piano su Diancie, un Pokémon rivelato recentemente. Come andrà a finire?
Il diciassettesimo film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio 2014.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Marco!
Il film di per se potrebbe essere buono se fatto bene. Dobbiamo sperare che non sia ai livelli di pokemon nero e bianco.(gli ultimi film non sono stati belli).A questo punto non rimane altro che aspettare il film completo per vedere il risultato finale.
Liepard00
A essere sincero mi sono piaciuti tutti i film pokémon che ho visto e spero che questo non sia da meno.
Talonflame87
Sembra bellissimo! non vedo l'ora di vederlo *C*
Slenderzard
Il trailer é davvero ben fatto, nulla da dire
FrancyTroll
troppo figo la lotta fra megabsol e megascizor
Magico
Mah... come al solito dal trailer nn si capisce assolutamente nulla, e quindi è quasi inutile guardarlo. Comincio ad aver paura che sarà la stessa robba che ci hanno dato con i film di nero e bianco (rovinando con l'ultimo anche la bella storia di mewtwo del 1° film, banalizzandola), anche se voglio provare a sperarci ancora un po. L'ammucchiata di leggendari può andare bene, ma dev'essere gestita bene (come ad esempio nel 2° film, La Forza di Uno o anche nel 10° L'Ascesa di Darkrai), se ce li infilano tanto per, forzando la storia per farceli entrare, ovviamente non riescono neanche a tirar fuori una bella storia... bah, speriamo bene!