Manuel Urrai
Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha svelato i dettagli del nuovo episodio speciale della serie animata Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1, che andrà in onda su TV Tokyo il 3 aprile.
Come si può intendere dal titolo, l’episodio sarà completamente incentrato sulle megaevoluzioni e avrà come protagonista un ragazzo chiamato Alan e altri personaggi chiamati Manon, Louis e Ayaka, che viaggiano con lo scopo di scoprire i segreti delle megaevoluzioni. Nell’episodio sarà presente anche il Superquattro di tipo Acqua Narciso.
La storia si sviluppa intorno ad un giovare Allenatore chiamato Alan e il suo Pokémon Charizard. Alan nel suo viaggio cerca di sconfiggere ogni singola megaevoluzione per dimostrare quanto sia forte come Allantore. Il suo obbiettivo lo porta a confrontarsi con Narciso, che tra i suoi Pokémon possiede una megaevoluzione. Perché Alan è così ossessionato dalle megaevoluzioni? Come si concluderà il suo viaggio?
Alan possiede il Megacerchio proprio come nei giochi Pokémon X e Y. Questo strumento è necessario per permettere al Pokémon che tiene la sua Megapietra di megaevolversi. Nell’episodio Charizard si megaevolverà in MegaCharizard X. Vedremo grandi battaglie con megaevoluzioni, tra cui MegaAbsol, MegaGarchomp, MegaCharizard X e MegaBlastoise.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
~John
Figoh <3
~John
Bho.
grassiniilban190
Ma quanti episodi speciali sono?
BlueDarkrai
Manectric, almeno a me, è molto piaciuto. Heracross non è malaccio, ma niente di che...
blablabla
Che bello! Mi attira molto!
Frok
Blastoise, sia la forma normale cha la forma mega, non mi è mai piaciuto.
Heracross quando è stato rivelato non mi è nemmeno a me piaciuto ma sono riuscito ad aprezzarlo, stessa cosa per Manectric.
BlueDarkrai
Speriamo in bene... xD