Nel primo pomeriggio del 18 febbraio, sul canale ufficiale YouTube di Pokémon è stato pubblicato il secondo episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”, la miniserie di sette puntate dedicate a Galar e ai suoi abitanti.
Titolo dell’episodio è “Allenamento” e ripercorre le vicende di Fabia, Capopalestra di Latermore, delusa per la sonora sconfitta ricevuta a opera dell’invincibile Campione Dandel nella scorsa puntata di “Ali del Crepuscolo – La Lettera“.
Proprio questa ragione la spingerà a mettersi in viaggio, per temprare il corpo e lo spirito insieme ai suoi fidati mostriciattoli tascabili di tipo Lotta, immergendosi nelle vaste distese delle Terre Selvagge!
Qui Fabia affronterà le sue delusioni, le sue debolezze e le sue paure e soltanto l’aiuto e il sostegno dei suoi Pokémon le indicheranno la via per un nuovo inizio e un nuovo cammino!
Vi lasciamo, dunque, a questa entusiasmante puntata di Pokémon “Ali del Crepuscolo”! Buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
tutti i film alla ''karate kid'' riassunti in questo episodio
YukiV
vero hanno reso benissimo l'idea di aree selvagge in questi corti
NoJokesInc.
Trovo questi corti fantastici e carinissimi!
...anche se, onestamente, vorrei davvero un sacco un'immensità del genere nelle aree di gioco...
evilespeon
Devo ancora vederlo ma i commenti mi dicono bene,poi vi farò sapere la mia
YukiV
ci assomiglia un po'
Comunque bellissimo episodio che rende molto bene il legame tra allenatore e pokemon e quella cura nei dettagli che ha mi piace un sacco
Shiro
Non devo certo nascondere in questo forum la mia enorme passione per l’anime, non per altro amavo (e amo tutt’ora) scriverne i riassunti e recuperare, quando posso, gli episodi della nuova stagione. Tuttavia, questi piccoli episodi, hanno quel qualcosa in più. Complimenti ai creatori, questo in particolare l’ho trovato piacevolmente emozionante.
Takua
È una mia impressione o la grotta ed il luogo del recupero sono appartenenti alla nuova mappa del DLC?