Un nuovo compagno si è aggiunto alla squadra di Ash Ketchum nella nuova serie animata Pokémon: nel sedicesimo episodio, andato in onda l’8 marzo in Giappone, Ash ha catturato un Pokémon da paura!
ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sulla serie animata Pokémon. Interrompete la lettura se non volete conoscere ulteriori dettagli.
In questo episodio, Ash si ritroverà ad affrontare varie disavventure provocate da un dispettoso spettro, ecco di chi si tratta:
È Gengar! Abbandonato dal suo vecchio padrone perché ritenuto portatore di sventura, potrà finalmente ritrovare l’affetto di un allenatore grazie al nostro protagonista.
Il suo allenatore dovrà aspettarsi tanti altri dispetti da parte del Pokémon Ombra, ma chissà che in futuro non si scopra che questo Gengar è dotato di una forma Gigamax. Continuate a seguire la serie animata per scoprirlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
norve
Un altro Pokemon completamente evoluto e ottenuto senza lottare. Che bello... non ci sono più battaglie e neanche allenamenti, i Pokemon sono battle ready. Rendiamo le cose sempre più facili ad Ash.
Zem1992
un altra maledizione di Ash è stata infranta
Un altro pokemon di Kantooooo XD
Che aspetti il prossimo Halloween per dolcetto/scherzetto?
Roxua
Quindi adesso ha sia UN dragonite che UN Gengar? Wow questa volta potrebbe davvero Farsi una squadra coi fiocchi