Le evoluzioni nel mondo Pokémon sono molto frequenti, ma quando si parla della serie animata, le creature tascabili dei protagonisti creano più scalpore di altre quando cambiano forma. Ed è stato proprio così nell’episodio 17.
Questa volta l’evoluzione è toccata allo Scorbunny, ora diventato Raboot, di Go, protagonista della nuova serie animata insieme ad Ash. Il Pokémon Coniglio, uno dei tre iniziali di Galar, si è visto allenarsi per tutto l’episodio con delle pietre infuocate.
Sappiamo tutti cosa vuol dire: nelle sue evoluzioni, Raboot e Cinderace, il Pokémon ha la possibilità di attaccare con delle pietre infuocate e proprio in questo episodio, Scorbunny si è evoluto, per diventare più forte.
Questa è la prima evoluzione di un Pokémon appartenente a Go, ma chi sarà la prossima creatura tascabile ad attraversare il processo evolutivo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
WOW, sono stati veloci. Sono più sorpreso del fatto che l'abbiano già fatto, onestamente.
Altrimenti andiamo sempre a rilento
Sabry
Chissà perché avevo inteso come evoluzione un cambiamento della serie tipo lo stile, o trama e non una evo di pokemon
Comunque la serie non la seguo...non m'ispirano molto le nuove serie nemmeno "ali del crepuscolo"...preferisco giocare direttamente
Marcoo
Non ho ancora iniziato a seguire la serie. Questo sile grafico non mi entusiasma molto. Sono disegnati bene solo i Pokemon
gt91
Di nulla, ci mancherebbe
NatoStanco
Ah ok non seguendo non lo sapevo
Grazie mille dell'informazione
gt91
Go è il nome dell'allenatore.
NatoStanco
Non ho capito perchè viene detto che è un Pokemon di Go...visto che è di spada/scudo...