Come molti sapranno, Ash nella nuova serie animata Pokémon, ha catturato nel corso della sua avventura un Gengar e nel corso dell’ultima puntata è stato possibile scoprire quali sono le sue mosse.
Vi avevamo anticipato qualche giorno fa, che nell’ultimo episodio della serie animata Pocket Monsters, avremo un nuovo Capopalestra di tipo Elettro ad Aranciopoli. Il nostro protagonista sembra intenzionato a batterlo in una lotta Pokémon sfruttando ogni mezzo a sua disposizione.
Durante lo scontro, Ash utilizzerà proprio il nuovo compagno Gengar, rivelandoci quali mosse è in grado di utilizzare:
- Ombra Notturna
- Gelopugno
- Psichico
- Palla Ombra
Un compagno di avventura agguerrito per il nostro caro Allenatore di Biancavilla, che in questa nuova serie sta costruendo una squadra degna di nota. Che voglia puntare alla conquista di una Lega Pokémon importante come quella di Kanto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
argento94
Come al solito i moveset dell'anime sono incomprensibili e non inclulcano le nuove leve all'effettiva utilità di certe mosse nel gaming.
Movimento sismico su Charizard in prima gen, non dico altro
norve
Infatti gelopugno è terribile su gengar. L'unica mossa buona è palla ombra. Io gli avrei messo gigassorbimento, fanbogomba e magibrillio. Ma va anche bene ipnosi più mangiasogni.
Zem1992
x me gli sceneggiatori gli daranno la possibilità di avere la forma giga
YukiV
Gelopugno? mmh scelta strana sul serio, ora mi viene da pensare che serva in un altro ep per qualcosa di speciale e non solo legato alle lotte, dato che se nò sarebbe stato meglio un pungodombra
josephoenix860
Io avrei dato IPNOSI, SCIAGURA, FOCALCOLPO, MANGIASOGNI.
Delle buone mosse dai (Psichico mlml)
Buzzwole1991
Io gli avrei messo pugnodombra