Come era stato anticipato qualche settimana fa da una guida tv giapponese, nell’episodio pasquale della serie Pokémon, andato ora in onda in Giappone, Ash ha schiuso un uovo, aggiungendo alla propria squadra un nuovo compagno di viaggio.
Nel giorno di Pasqua, l’anime Pokémon ci delizia con un episodio quasi interamente dedicato alle uova, ma su una in particolare rivolgiamo la nostra attenzione: l’uovo di Ash. L’Allenatore di Biancavilla, ha infatti avuto la possibilità di schiudere un curioso uovo dalla colorazione tendente al blu.
Nelle scorse settimane, i fan si sono domandati chi potesse essere la nuova creatura che accompagnerà Ash e Go nello loro avventure. Le ipotesi più probabili sono state Sobble e Riolu, e come spesso accade, i fan hanno avuto ragione. Dall’uovo è infatti nato un potentissimo esemplare di Riolu, che ha potuto già dimostrare la sua forza in una breve lotta Pokémon.
Vecchi titoli di coda Nuovi titoli di coda
Sembrerebbe inoltre, che Riolu possa ricoprire un ruolo importante all’interno dell’anime Pocket Monsters. Lo si può dedurre dalla presenza del Pokémon Emanazione all’interno dei titoli di coda, dopo che nello scorso episodio, era stato inserito come uovo.
Le avventure di Ash, Pikachu, Riolu e tutti i loro nuovi amici sono appena all’inizio, e chissà quante altre sfide attenderanno i nostri eroi. Cosa ne pensate della squadra che Ash sta costruendo in questa serie animata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Bellino Riolu, anche se preferisco Lucario e conoscendo Ash non lo farà evolvere
no invece penso che, per il metodo evolutivo di Riolu, potremmo forse vedere Lucario
Kurama2020
Che bello riolu , spero gli si evolva presto , lo adoro
Limbo12
Vero, anche se credo che si stia andando verso la direzione opposta. Comunque per poter raggiungere le prime posizioni in un torneo mondiale (se non ho capito male) forse può andare così.
Unpopular opinion: Non che Ash facesse schifo prima di vincere una lega, ha sempre ottenuto dei buoni piazzamenti. Solo che il paragone coi protagonisti dei videogiochi più il fatto che chi sta dietro all'anime ha aspettato fin troppo tempo prima di farne vincere una (avrebbe potuto vincere a Sinnoh) è inevitabile che Ash perde il confronto in partenza.
LuckyTia
Non mi ci fare ripensare.....ricordiamo anche che LETTERALMENTE una generazione prima quello stesso Pikachu aveva battuto un Latios...anche se in teoria avevano pareggiato ma è uguale......lol
NoJokesInc.
Ash, malgrado al tempo aveva quasi una quindicina di anni d'esperienza, ha mandato Pikachu contro uno Snivy
Cmq TROPPO mainstream
(Si anche a Sinnoh era abbastanza Mainstream XD)
Buzzwole1991
Se diventasse lui una mascotte ufficiale al pari di Pikachu e Eevee non mi dispiacerebbe