Redazione
Dopo essere stato rimandato in Giappone a causa del naufragio del Sewol, l’episodio XY024 intitolato Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!! è stato rimosso anche dalla programmazione dell’emittente televisiva statunitense Cartoon Network.
Come avevamo detto in una precedente notizia, la puntata era prevista normalmente per la messa in onda nel territorio americano, ma Cartoon Network, dopo essersi accorta dell’errore, ha cancellato dalla programmazione l’episodio. Non si conoscono i motivi, potrebbe essere perché l’America non può trasmettere una puntata della serie animata prima del Giappone, o magari perché sono in corso delle modifiche alla trama dell’episodio. Sta di fatto che è stato doppiato sia in lingua giapponese che in inglese ed è pronto per essere trasmesso, ma per il momento non sappiamo quando.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Meta_Knight
speriamo
Toryn
Che poi la colpa era di un Fulmine di Pikachu mi sembra.
Non del povero Porygon. à§à§
ShinyHunter
Infatti..
Nexford
Povero porygon tra l'altro! Non è mai più ricomparso nell'anime, come anche le sue evoluzioni, spero non accada anche con dragalge
BlueDarkrai
Vogliamo i Cavallucci!!!
ShinyHunter
Hai ragione. Capivo la censura nell'episodio di Porygon, ma in questo o in quello di Tentacruel, per esempio, non la capisco proprio!
simonseven
Perchè non è bello? Allora censuriamo qualsiasi trasmissione dove muore qualcuno perchè magari qualcuno è morto davvero. Comunque non pretendo comprensione, non fa nulla.