Redazione
L’applicazione Nintendo Anime Channel per le console della famiglia Nintendo 3DS si aggiorna con nuovi contenuti a tema Pokémon!
Come già annunciato in precedenza, da questa settimana sono stati resi disponibili i primi due episodi della serie Pokémon – Advanced Challenge.
Nel primo episodio “I semini della discordia“, Ash e i suoi amici decidono di lasciare Ciclamipoli ma sono divisi sulla prossima destinazione: Ash desidera recarsi alla Palestra di Cuordilava, mentre Vera vorrebbe partecipare a una Gara di Pokémon a Brunifoglia.
Nel secondo episodio “Voglia di volare“, invece, Ash e i suoi amici, mentre percorrono un percorso di montagna, si vedono piovere in testa un Bagon. L’allenatrice del Pokémon Testadura spiega che Bagon continua a lanciarsi da una scogliera nella speranza di volare e per questo i nostri eroi promettono di aiutarlo.
Per guardare queste puntate e restare aggiornati sugli ultimi episodi pubblicati basta scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop l’applicazione Nintendo Anime Channel.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!