Redazione
L’applicazione Nintendo Anime Channel per le console della famiglia Nintendo 3DS si aggiorna con nuovi contenuti a tema Pokémon!
Come già annunciato in precedenza, da questa settimana sono stati resi disponibili i primi due episodi della serie Pokémon – Advanced Challenge.
Nel primo episodio “I semini della discordia“, Ash e i suoi amici decidono di lasciare Ciclamipoli ma sono divisi sulla prossima destinazione: Ash desidera recarsi alla Palestra di Cuordilava, mentre Vera vorrebbe partecipare a una Gara di Pokémon a Brunifoglia.
Nel secondo episodio “Voglia di volare“, invece, Ash e i suoi amici, mentre percorrono un percorso di montagna, si vedono piovere in testa un Bagon. L’allenatrice del Pokémon Testadura spiega che Bagon continua a lanciarsi da una scogliera nella speranza di volare e per questo i nostri eroi promettono di aiutarlo.
Per guardare queste puntate e restare aggiornati sugli ultimi episodi pubblicati basta scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop l’applicazione Nintendo Anime Channel.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enemy
Winx = Italiane
Italia = NO ANIME
*cof cof*
blablabla
*coff coff* Se non sbaglio sono usciti dei giochi delle winx per 3DS
Enemy
Best ragionamento ever
Giobrutto
Winx:Nintendo=Torterra di Ash:Pokémon più forte di sempre
Enemy
Si, ma mi chiedo ancora cosa ci facciano le Winx sul 3DS
Darki200
(E poi non ci sono solo appassionati di Pokémon su quell'app, che ne sai xD)
Enemy
Questa applicazione la stanno solo rovinando.
E' parecchio disordinata (che senso ha dividere Pokémon in due diverse parti? Anche se sono due serie diverse, sono sempre ad Hoenn) e soprattutto hanno aggiunto cose... le Winx? Ma scherziamo? Nintendo = Winx?
...