Nel primo mattino di venerdì 5 giugno Pokémon “Ali del Crepuscolo” ritorna a stupire i suoi Allenatori, proponendo loro un nuovo esaltante viaggio a Galar: di fatti, dopo essere stato rinviata nel mese di maggio a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal nuovo Coronavirus, una puntata inedita è stata pubblicata sul canale YouTube ufficiale di Pokémon!
Con l’appuntamento odierno (annunciato la scorsa settimana con un tweet da The Pokémon Company), l’avventura di Pokémon “Ali del Crepuscolo” è giunta al quinto dei sette episodi di cui si comporrà la miniserie ambientata nella vasta regione di Pokémon Spada e Scudo, i recenti titoli videoludici che hanno dato i natali all’ottava generazione di mostriciattoli tascabili.
Anche la presente puntata non ha risparmiato sorprendenti emozioni e curiosi retroscena, che consentono così di conoscere ancor di più e da un’altra prospettiva Galar e i suoi abitanti e, questa volta, ad accompagnare gli spettatori in questo ennesimo viaggio è nientemeno che Olive, l’austera e instancabile segretaria del Presidente Rose.
Nella fattispecie, avremo l’opportunità di seguire un’intensa giornata della Vicepresidente del conglomerato aziendale della Macro Cosmos, che in assenza del suo Capo, si occuperà di gestire magistralmente e di risolvere con disinvoltura ogni più piccolo intoppo, partendo da Goalwick per raggiungere distanti località di Galar e assicurandosi che tutta l’organizzazione e le iniziative imprenditoriali filino liscio.
Olive, però, non è sempre stata l’assistente di Rose, anzi scopriremo che oltre a essere una brillante e infaticabile segretaria, è stata anche un’eccellente ricercatrice, tra le prime a studiare il fenomeno Dynamax: pur mettendo da parte le ricerche, la sua passione per la scienza Pokémon la accompagna sempre e, nonostante la stanchezza e il suo senso del dovere, questo inesauribile amore cercherà sempre di emergere.
Senza dilungarci oltre, vi auguriamo una buona visione, dandovi al contempo appuntamento al prossimo episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”!
FONTE: Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
in parole povere...fa tutto lei
Dragopika22
Vero, piacerebbe anche me qualcosa del genere, utile al giocatore per approfondire certi personaggi o certi avvenimenti trascurati all'interno dei giochi.
Anche perché ad esempio Olive viene mostrata solo come la segretaria che si triggera quando provi a fermare Rose.
Quindi sarebbe stato bello avere cose come queste, magari come contenuti extra facoltativi (puoi vederli, come saltarli) ottenibili insieme alle card allenatore (dietro di esse c'erano alcune curiosità sui pg).
Poi lo Studio Colorido sta facendo un buon lavoro e non ci sono dubbi su questo.
Buzzwole1991
Visto e mi è piaciuto xD
Apprezzati i cameo di Kabu e Ginepro xD
Olive guadagna punti nella mia classifica di personaggi femminli preferiti nel mondo pokemon xD
Sudowoodo che fa la pianta
YukiV
è troppo carino che abbiano lasciato sudowoodo a fare la pianta nel vaso (anche se tutti sanno che non è una pianta veraXD)
Stupendo come episodio,grazie ad esso ho iniziato ad apprezzare molto di più Olive
Vediamo come sarà il prossimo con Onion u.u
gt91
Concordo. Ci sono diversi giochi che seguono già questa strada (ni no kuni, tales of e altri), di sicuro sarebbe qualcosa di molto gradito. Magari anche una intro o scene che introducono personaggi/leggendari ecc.
Dangi
Olive vera ed unica waifu di Galar