Durante il quinto episodio della webserie Pokémon “Ali del Crepuscolo”, corto animato caricato sui canali YouTube ufficiali dei Pokémon, nella puntata dedicata all’assistente del Presidente Rose, Olive, si è intravisto un particolare personaggio, conosciuto nei giochi Pokémon Spada e Scudo durante la Sfida delle Palestre. Stiamo parlando di Ballino e del fatto che non indossasse la sua caratteristica maschera a forma di Poké Ball.
La mascotte della Lega Pokémon di Galar viene vista seduta di spalle e tutto quel che può essere notato sono i suoi capelli biondi. Ballino non indossa la maschera, che tiene davanti a sé su un tavolo, ma ha ancora addosso il suo costume. Vedendo il suo aspetto da dietro alcuni fan hanno speculato che la vera identità di Ballino sia Gustavo, visto nella Steakhouse Buongustavo a Circhester.
Forse quel che ci è stato mostrato nel quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo” sarà tutto quello che vedremo di Ballino senza il suo particolare copricapo a forma di Poké Ball. La webserie è ancora in corso ed è disponibile dal primo episodio a quest’ultimo, il quinto, sul canale YouTube italiano di Pokémon.
FONTE: Pokémon Matome
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
La sua nuca
È fantastica
Zem1992
sai che tragedia
Best husbando
Yoli
OMG Ballino! Quanto è simpatico!
Penso che rimarrà per sempre il mio personaggio preferito in spada e scudo
Penso che probabilmente il suo vero volto potrebbe diventare come uno dei misteri Pokémon senza risposta, tipo la streghetta a luminopoli in x y.
Staremo a vedere
norve
Interessante easter egg. Io però spero che facciano vedere di più di lui negli episodi futuri.
YukiV
Prima o poi vedremo la sua faccia, che sia parente del tizio del ristorante? Bisogna indagare! XD
Dangi
LA FACCIA DEL KILLER!