Redazione
·
1 min lettura
Anime
0
Metti mi piace!
Se a qualcuno è mai venuto in mente come sarebbe potuto essere l’universo Pokémon in un gioco non altrettanto privo di violenza quale il videogioco GTA, ora l’immagine potrebbe essere sotto gli occhi di tutti. Lo youtuber Merfish ha ricreato la prima sigla americana della serie animata Pokémon sfruttando i personaggi di Grand Theft Auto V, e la sola cosa vagamente carina sembra sia Trevor vestito da Pikachu.
Vi è anche una comparazione fianco a fianco con la sigla originale:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Woegrief
Disgustosa...
ValerieTownshend
AHAHAHAHHA è inquietantemente divertente XDXDXD
Hexial
È qualcosa di... Osceno... Orribile? O_O
È simpatica come idea, ma male, molto male, realizzata. xD
Chary.
I Pokèmon sono persone?Ok...
Carl-J90
Sono fan sia dei pokemon che di GTA, ma a parte i secondi da 0:38 a 0:40(mi sono rotolato dalle risate) e i secondi iniziali trovo che questo video non sia neanche considerabile come una parodia della sigla iniziale dell'anime!
A parte che non trovo il senso di una connessione tra GTA e pokemon(a parte una mod in San Andreas in cui lanciavi le pokeball come fossero granate), ma poi non vedo quasi alcuna somiglianza tra la sigla e la "parodia" alla GTA(a parte Trevor vestito da Ash pensionato e il tizio travestito da Pikachu e la pokeball/stadio iniziale)!
Diciamo solo che lo considero come un video Nosense con qualche sfumatura pokemon e l'ambientazione di GTA..
Detto questo, mi sente di scrivere un commento così "lungo" e non una semplice esclamazione qualsiasi perché sento che in questo video sia GTA V che Pokemon sono stati messi in ridicolo..e per questo motivo faccio il preso male e mando a quel paese l'ironia! ò.ò
Phoenic
Infatti Trevor che impersona Ash non si può vedere xD
MatBig
Il motivo perché amo anche GTA