Dopo esser stato disponibile in TV e su Netflix, il 21° Film Pokémon: In ognuno di noi è arrivato in streaming gratuito su TV Pokémon. Il lungometraggio è visibile sulla piattaforma streaming ufficiale Pokémon per un periodo limitato di due settimane cliccando qui o accedendo sull’app TV Pokémon per Android e iOS.

Ash Ketchum il suo fidato Pikachu si ritrovano ad affrontare una nuova avventura nella città di Eolipoli: qui gli abitanti del villaggio sono soliti organizzare annualmente la Festa del vento in onore del Pokémon leggendario Lugia, ma una serie di problemi metterà a rischio la ricorrenza. In “Ognuno di noi” ha fatto la sua prima apparizione il Pokémon misterioso Zeraora.
FONTE: The Pokémon Company International
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
M0viz
sì, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ti do ragione anche sui primi film, a parte quando nel primo le lacrime di pikachu resuscitano ash, cosa fortunatamente compensata dal discorso finale di mewtwo
norve
Però i vecchi film erano più belli.
No dai, anche i nuovi film hanno il loro appeal.
E in passato ci sono stati film che non ho apprezzato molto.
Arceus e il gioiello della vita non me lo ricordo molto.
Finalmente c'è qualcuno che la pensa come me. Mi sono rotto le scatole di vedere che Ash è il prescelto e fa l'eroe. Solo lui è il migliore, gli altri sono delle mezze cartucce. Con la ragazza di turno poi che lo segue ovunque lui vada. Per esempio in Ognuno di Noi è proprio Ash a
salvare la bambina dai bulli. Che caso che proprio lui passa di li. E che proprio Ash aiuta la ragazza a catturare eevee. Per non parlare dei suoi discorsi sdolcinati sull'amicizia e la cooperazione che riportano la pace. Un oratore nato, neanche Cicerone e Dante Alighieri possono reggere il confronto.
Sull'infantilità, anche l'anime e così quindi ormai bisogna accettarlo. Anime e film sono roba da bambini di 5 anni. I primi film li trovo più seri.
M0viz
non posso che concordare, cmq io ho visto pokemon in ognuno di noi su netfilx e non è bellissimo, anche se non adoro l'anime e i film per 2 motivi:
LuckyTia
So cosa guardare stasera UwU
Mi è tornata la voglia di rivedermi i film Pokémon e me ne mancano circa la metà ancora
Arceus e il gioiello della vita > TUTTO