In Giappone la serie Esplorazioni Pokémon si accinge a un cambio di orario previsto per il 9 ottobre, pubblicizzato da questa nuova locandina che preannuncia la presenza di alcuni noti Pokémon leggendari nelle prossime puntate.
Nel poster appaiono i due leggendari di ottava generazione Zacian e Zamazenta, ma anche Zapdos, Suicune, Mew e Mewtwo! È già stato confermato che dal 23 ottobre i protagonisti Ash e Goh saranno alle prese con un misterioso caso in corso nella regione di Galar e conosceranno così anche il Presidente Rose e la sua segretaria Olive.
Oltre alla presenza di questi leggendari in Esplorazioni Pokémon, notiamo anche la già annunciata evoluzione dei due compagni d’avventura Riolu e Raboot, adesso divenuti Lucario e Cinderace. Sono state poi rivelate anche alcune scene mai viste:
Continuate a seguire le puntate giapponesi o i nostri riassunti per scoprire di più su questa nuova avventura nella regione di Galar! Se invece volete godervi l’intera serie in italiano, non perdete l’appuntamento settimanale su K2 o sul Canale Italiano Ufficiale Pokémon.
FONTE: Oricon News
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!