In Giappone la serie Esplorazioni Pokémon si accinge a un cambio di orario previsto per il 9 ottobre, pubblicizzato da questa nuova locandina che preannuncia la presenza di alcuni noti Pokémon leggendari nelle prossime puntate.
Nel poster appaiono i due leggendari di ottava generazione Zacian e Zamazenta, ma anche Zapdos, Suicune, Mew e Mewtwo! È già stato confermato che dal 23 ottobre i protagonisti Ash e Goh saranno alle prese con un misterioso caso in corso nella regione di Galar e conosceranno così anche il Presidente Rose e la sua segretaria Olive.
Oltre alla presenza di questi leggendari in Esplorazioni Pokémon, notiamo anche la già annunciata evoluzione dei due compagni d’avventura Riolu e Raboot, adesso divenuti Lucario e Cinderace. Sono state poi rivelate anche alcune scene mai viste:
Continuate a seguire le puntate giapponesi o i nostri riassunti per scoprire di più su questa nuova avventura nella regione di Galar! Se invece volete godervi l’intera serie in italiano, non perdete l’appuntamento settimanale su K2 o sul Canale Italiano Ufficiale Pokémon.
FONTE: Oricon News
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
notte oscura prima del previsto
Sylveon93ita
io e Goh abbiamo la stessa espressioni nell'ultima foto quando a novembre già ad inizio gioco ho affrontato Zamazenta e quella di Sooble dopo che si è alzata la nebbia ho pensato"siamo finiti adesso ci mangia"XD
Alessandro-poke97
Essendo più ispirato ai giochi questa volta secondo me potrebbe anche succedere
speriamo!
gt91
Se cominciano a catturare qualche leggendario ... è il top!
M0viz
in cinderace cambierà in peggio XD
nope, lucario è più cool
ahah dai non tutti fanno così schifo
Riolu07
Peccato che raboot si sia evoluto. Aveva un carattere tutto suo che con Cinderace cambierà sicuramente. Tutti con Lucario è meglio Riolu. Appariranno anche le schif... i fossili. Speriamo siano belle puntate.