Dopo l’annuncio ufficiale del nome italiano per il nuovo film Pokémon che vedrà come protagonista il Pokémon misterioso Zarude, dal Giappone arriva un nuovo trailer che ci svela qualche informazione aggiuntiva sul suo protagonista umano: Coco.
Dopo il trailer italiano e l’inizio della distribuzione di Zarude in Occidente su Pokémon Spada e Scudo, dal paese nipponico arriva un nuovo trailer che ci mostra qualche dettaglio sul legame tra Coco e Zarude. Sapevamo già che Coco è un ragazzo cresciuto dai Pokémon e che si comporta spesso come tali. Il ragazzo riconosce come sua famiglia un esemplare di Zarude, il nuovo Pokémon misterioso introdotto in ottava generazione.
Dalle immagini possiamo vedere come Coco sia quasi un moderno Mosè. Trascinato dalle acque di un fiume, viene ritrovato da Zarude, che da quel momento lo cresce e gli insegna come sopravvivere nella giungla. In questo trailer del prossimo film Pokémon vediamo anche apparire alcuni Pokémon di ottava generazione come Falinks, Skwovet e Cramorant. Insieme ai mostriciattoli intravediamo anche dei personaggi che potrebbero ricoprire i ruoli degli antagonisti all’interno della storia.
Il film Pokémon “I segreti della giungla” arriverà in Italia nel 2021 e dovremo ancora aspettare un po’, ma l’interesse nei confronti di questo ventitreesimo lungometraggio dei mostriciattoli tascabili cresce a ogni informazione rilasciata.
FONTE: YouTube
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Franzini
Ho visto il trailer, sinceramente lo trovo molto curioso, lo vedrò assolutamente!
Zarude mi piace come pokemon dai
M0viz
Allora... approfitto della notizia per dare la mia opinione sul film:
è probabilmente molto "Il libro della giungla" come cosa, e questo mi fa piacere, ma ho un'appunto:
TPCi deve smetterla di plagiare altri film per i nuovi film pokemon, perchè son diversi film che sono film famosi ma rivisitati a tema pkmn, e questo toglie individualità alla serie, in ogni caso, tralasciando questo e l'ormai onnipresente e inutile Ash ho paura che sia l'ennesimo film ambientalista
Riolu007
Il film si preannuncia bello nonostante la presenza dell'orrendo a dir poco Zarude. Più che Tarzan a me ora sembra il Libro della Giungla
Zem1992
ho come la sensazione che il film sarà una specie di ''messaggio all'umanità'' in difesa dell'ambiente