Manuel Urrai
Un ambizioso Allenatore di nome Alan e il suo fedele compagno, Charizard, si mettono in viaggio per scoprire i segreti della megaevoluzione e per battere tutti i Pokémon che si possono megaevolvere che incontreranno sul loro cammino!
Venerdì 26 settembre alle 18.15 non perderti su K2 l’attesissimo appuntamento con Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale I! Dai subito una occhiata in anteprima al logo e alla sinossi ufficiale (contiene spoiler) di questa incredibile avventura Pokémon!
Con l’obiettivo di trovare e sfidare Pokémon che si possono megaevolvere, Alan e il suo MegaCharizard vincono una lotta contro Astrid e il suo MegaAbsol, inconsapevoli di essere osservati. A spiarli è una giovane Allenatrice di nome Marin, che ha appena cominciato il suo viaggio con il suo Chespin e con tanti interrrogativi sulla megaevoluzione! Alan le rivela però di non essere a conoscenza di tutti i suoi segreti, ma la ragazza non demorde e continua a tempestarlo di domande anche quando egli riceve una telefonata e si rimette in marcia.
Marin lo segue fin dentro una caverna, dove egli trova una Megapietra; uscendo dalla caverna, Alan viene sfidato dal Domadraghi Remo e dal suo MegaGarchomp, premio la Megapietra, ma Alan vince un’altra volta. Dopo la lotta, Marin insiste nel voler imparare a usare la megaevoluzione, così si dà da fare per catturare nuovi Pokémon!
Così, Alan la aiuta a catturare un Flabébé per poi dileguarsi quando lei lo porta ad un Centro Pokémon; qui, l’Infermiera Joy le dice che il ragazzo si è recato in un vicino ristorante per sfidarne il proprietario, Narciso dei Superquattro e il suo MegaBlastoise! Marin arriva appena in tempo per assistere alla lotta! Lo svantaggio maggiore di Charizard consiste nel suo tipo Pokémon ed è troppo grande da superare anche dopo la megaevoluzione, portando Alan alla sconfitta; Narciso, tuttavia, rimane positivamente impressionato dalla loro forza. A lotta finita, Alan prosegue il suo viaggio e Marin è decisa a seguirlo per trovare una sua Megapietra!
L’appuntamento è quindi venerdì 26 settembre alle 18.15 su K2, disponibile sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!