Manuel Urrai
The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja, pubblicando le illustrazioni dei Pokémon in alta risoluzione. Le forme appariranno nella nuova serie animata chiamata Pokémon XY & Z, in onda questo autunno in Giappone.
Cellula di Zygarde
Le cellule che compongono Zygarde sono sparse ovunque nella regione. Prive di volontà e di capacità di pensare, non possono usare mosse, pertanto gli studiosi sono restii a considerarle dei veri e propri Pokémon.
Nucleo di Zygarde
Può essere considerato una parte del cervello del Pokémon. A differenza della cellula, è un’entità pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia. Il nucleo di Zygarde è pronto a entrare in azione se si verificano cambiamenti nell’ecosistema della regione.
Zygarde Forma 10%
Questa forma è costituita dal 10% delle cellule del Pokémon raccolte attorno al nucleo. È in grado di spostarsi a una velocità di oltre 100 km/h e può infliggere ingenti danni con le sue zanne aguzze.
Zygarde Forma 50%
È il Pokémon leggendario come lo conosciamo, che preserva e protegge l’ecosistema locale. Fino a poco tempo fa, era l’unica forma conosciuta del Pokémon, ma recentemente si è scoperto che è completa solo al 50%.
Zygarde Forma Perfetta
In pratica, è la sua forma al 100%. In caso di minaccia dell’ecosistema, se il nucleo valuta che la Forma 50% non è in grado di far fronte efficacemente alla situazione, raccoglie attorno a sé tutte le cellule, assumendo la Forma Perfetta. Si ritiene che il Pokémon in questa forma sia più potente dei leggendari Xerneas e Yveltal!
Greninja – Ash
Un’altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash. Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l’aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore. Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero.
La nuova serie animata dei Pokémon prenderà il via in Giappone il 29 ottobre. maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Savannah
Floette e Greninja sono come il fuoco e l'acqua....
il primo è stato reso immortale da AZ (e se non sbaglio l'immortalità le ha cambiato aspetto)
Il secondo cambia semplicemente aspetto. Potrebbe anche essere la sua megaevoluzione che, dato il legame tra di loro, si attiva senza megapietra e bracciale.
Sonic98
Non interpretare le cose a modo tuo. C'è scritto centinaia non 3000.
Dragozard
Zarxiel
Mmmh... come teoria è interessante si
Tipo_felice
Zarxiel
Poteri può intendere varie cose... poi è un demone, non è che se intrappolo dei poteri di qualcuno esso cambia, semplicemente rimane uguale, ma non può usare quei poteri. Ma ripeto, devo vedere il film per giudicare in modo migliore, per ora non ne sono in grado e mi baso solo su ciò che conosco e sulle ricerche effettuate.
Tipo_felice
Anche nel pokedex di AS viene chiaramente detto che nel vaso del vincolo sono racchiusi i poteri di Hoopa. Ora, non ho visto il film ma da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) Hoopa vincolato non è che Hoopa privato dei suoi poteri, mentre gli stessi poteri una volta liberati si materializzano con il vecchio aspetto di hoopa, prima che perdesse i poteri (poi non ho capito come si ricongiunga nel film, chi me lo spiega?). Ora sappiamo che alla perdita dei poteri hoopa perde anche una considerevole dose di massa (che dovrebbe essere quella dei poteri stessi, in quanto possono materializzarsi). Quindi Hoopa dovrebbe essere spettro in quanto una parte di se è inesistente su questo piano dimensionale (credo comunque che il vaso del vincolo sia un varco, in quanto se non vado errato ho visto in un trailer una specie di dimensione dove stava il restante di hoopa)