Esplorazioni Pokémon si arricchisce di una nuova sigla d’apertura, la terza per essere precisi, che ci fa pregustare alcune delle prossime avventure dei nostri amici e il ritorno di due importanti personaggi: Gary e Iris.
Gary Oak, nipote del famoso professore, e l’allenatrice di Pokémon tipo Drago Iris che abbiamo imparato a conoscere durante il nostro viaggio a Unima si preparano a tornare in Esplorazioni Pokémon. Se per la giovane allenatrice il design non sembra subire grandi variazioni è Gary quello a beneficiare di un restyling grafico. Chissà come si comporterà Ash rivedendo la sua vecchia amica e soprattutto il suo rivale numero uno!
Inoltre nella sigla possiamo vedere le terre selvagge con l’apparizione del Meowth del Team Rocket in versione Gigamax e una carrellata di Pokémon leggendari tra i quali spiccano le Bestie Leggendarie di Johto ossia Raikou, Entei e Suicune, con un’attenzione particolare per quest’ultimo.
FONTE: Tweet di Anipoke
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Minerale
Buono il ritorno di Iris, personaggio che pareva per sempre dimenticato. Sarà interessante vedere come sia evoluta. Gary, invece, trovo abbia fatto il suo tempo.