Pokémon Battle Frontier è la nuova aggiunta al catalogo di TV Pokémon. Da questo venerdì la serie sarà infatti disponibile gratuitamente in streaming. Nella nona stagione il duo Ash, Pikachu e i loro immancabili compagni di avventura Brock, Vera e Max torneranno a Kanto per una nuova avventura.

Saranno disponibili in streaming sul sito tutti i 47 episodi della serie Battle Frontier. In questa stagione, Ash e i suoi amici affronteranno al Parco Lotta di Kanto dei potenti Allenatori, ma non solo: i protagonisti faranno infatti conoscenza con un Pokémon Ranger e parteciperanno a Gare Pokémon e al Gran Festival di Kanto.
Pokémon Battle Frontier sarà ovviamente doppiata in italiano con le classiche voci già sentite negli episodi trasmessi in TV. Anche la sigla sarà quella originale della versione italiana, cantata dagli intramontabili Giorgio Vanni e Cristina D’Avena.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ricbolog1310
Ottima notizia, ma c'è un'imprecisione nell'articolo. Su TV Pokémon (e su Prime Video) la sigla abbinata alla nona stagione non è quella originale italiana cantata da Giorgio Vanni e Cristina d'Avena, bensì quella tradotta direttamente dalla sigla inglese "Battle Frontier" e cantata per noi da Fabio Ingrosso, visualizzabile qui.
Icarus
Che ricordi!
Ho adorato il Parco Lotta di Smerdo così come la serie ad esso associata.