Dei nuovi lungometraggi sui mostriciattoli sono adesso disponibili sul sito TV Pokémon e sull’app dedicata alla serie animata, che prende lo stesso nome della pagina web. L’ultimo film arrivato sul sito, alla fine del mese di gennaio, è stato “Giratina e il Guerriero dei Cieli” ambientato a Sinnoh. Questa volta i film trattano la quinta generazione, “Pokémon Nero – Victini e Reshiram” e “Pokémon Bianco – Victini e Zekrom“. Questi saranno disponibili solo per un periodo limitato.
I film Pokémon Nero e Bianco potranno essere guardati sul sito solamente fino al 30 aprile 2021, in maniera completamente gratuita. Si vola quindi nella regione di Unima, alla scoperta del Pokémon Vittoria, Victini, e i due mostriciattoli di tipo Drago Reshiram e Zekrom, membri del Trio Tao insieme a Kyurem. Ancora una volta, Ash e i suoi amici sono impegnati a fermare i piani malvagi dei cattivi di turno, che cercano di sfruttare i poteri del misterioso Victini. I due film sono due versioni del quattordicesimo lungometraggio di Pokémon, presentando delle scene molto simili tra loro.
Le differenze tra i due titoli sono legate ai Pokémon che compaiono sullo schermo, ad alcune delle ambientazioni mostrate e alla colonna sonora, che cambia in certi punti, ma oltre a questo, i lungometraggi raccontano la stessa storia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!