1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tanta energia ed emozioni nella nuova sigla iniziale della serie animata Pokémon XY!

Dopo averla ascoltata in anteprima nella speciale puntata di fine anno, oggi è stata finalmente trasmessa in Giappone la nuova sigla iniziale di Pokémon XY, che ci da tante anticipazioni sul futuro della serie animata! La nuova sigla è chiamata Getter BanBan ed è eseguita dal cantante giapponese Tomohisa Sako. Ash e Pikachu si preparano […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo averla ascoltata in anteprima nella speciale puntata di fine anno, oggi è stata finalmente trasmessa in Giappone la nuova sigla iniziale di Pokémon XY, che ci da tante anticipazioni sul futuro della serie animata!

La nuova sigla è chiamata Getter BanBan ed è eseguita dal cantante giapponese Tomohisa Sako. Ash e Pikachu si preparano ad affrontare i Capopalestra Amur, Lem, Valérie e Astra mentre Serena è ormai prossima al suo debutto al Varietà Pokémon. In particolare, la lotta tra Ash e Lem si preannuncia davvero molto intesa.

La Torre Prisma scoppia di energia! Tutto per colpa della lotta tra Ash e Lem!

Lo scontro in Palestra tra i due compagni di viaggio è il momento più atteso da tutti i fan della serie animata. Dopo essere stati interrotti durante la loro prima lotta dal Team Rocket, i due vogliono ora rifarsi senza esclusione di colpi.

Il futuro Goodra di Ash

Il Goomy di Ash, catturato nell’episodio andato in onda poche ore fa in Giappone, si evolverà molto presto in Sliggoo e, successivamente in Goodra. Non è chiaro però se accadrà prima dell’incontro in Palestra contro Lem.

Un nuovo personaggio della serie animata

Viene mostrato un nuovo personaggio. Questo ragazzino, di cui ancora non si conosce nulla, sembra sia un grande ammiratore di Ash, tanto da prendere appunti sul suo quaderno in modo da imparare più segreti possibili dall’allenatore di Biancavilla. Avrà con sè Treecko, uno dei Pokémon Iniziali della regione di Hoenn.

Il futuro dei nostri eroi si prospetta molto impegnativo. Purtroppo nella sigla non abbiamo ancora potuto vedere il nuovo taglio di capelli che Serena subirà. Questo potrebbe essere un segno che il cambiamento sarà soltanto per qualche episodio e non per l’intera stagione? Vedremo, intanto il viaggio dei nostri eroi, continua!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

E' bellissima :D!


avatar
Di   

Mi piace molto. ^^


avatar
Di   

Ti presento la mia amica: si chiama ironia c:

Uhm, pensavo che il lol in spoiler fosse abbastanza chiaro...

avatar
Di   

SEEEEEEEEEEEEEEEE ora non esageriamo

Avere una squadra lontanamente accettabile secondo il mio giudizio oggettivo ed insindacabile è un conto, che quella squadra sappia anche usarla un altro

:lol:

Ti presento la mia amica: si chiama ironia c:
avatar
Di   

Se continua così MAGARI arriva in finale alla lega... (sese e si sposa con serena per festeggiare)

SEEEEEEEEEEEEEEEE ora non esageriamo

Avere una squadra lontanamente accettabile secondo il mio giudizio oggettivo ed insindacabile è un conto, che quella squadra sappia anche usarla un altro

:lol:

avatar
Di   

1- ash come esempio? Oh god why?

2-un drago e per di più pseudo leggendario al suo stato finale? Il ragazzo sta diventando intell- meno nabbo?

Se continua così MAGARI arriva in finale alla lega... (sese e si sposa con serena per festeggiare)

avatar
Di   

La "Church of Goomy"  :secret:?

Tipo questa?

Certo, o questa:

 

1266373_170486753145675_1185665223_o.jpg

 

Convertiti finché sei in tempo u.u

Pokémon GO Tour di Unima
Il 1° e il 2 marzo, il Pokémon GO Tour di Unima – Globale trasformerà il mondo di Pokémon GO in un’avventura ispirata alla regione di Unima.
Pokémon GO Tour di Unima
Il 1° e il 2 marzo, il Pokémon GO Tour di Unima – Globale trasformerà il mondo di Pokémon GO in un’avventura ispirata alla regione di Unima.