È passato quasi un mese dal 7 maggio, data in cui TV Pokémon ha messo a disposizione lo streaming gratuito della decima stagione della serie animata Pokémon, cioè la prima dedicata alle incredibili avventure di Ash, Pikachu e i loro amici nella meravigliosa regione di Sinnoh.
Finalmente, da venerdì 4 giugno, sulla piattaforma è possibile godere della serie Battle Dimension. Tra la conquista delle Medaglie di Ash e le Gare di Lucinda, la stagione 11 di Pokémon Diamante e Pokémon Perla si avvicina, pronta a mostrarci le avventure dei nostri eroi.
Ma non è tutto rose e fiori per i nostri Allenatori. Ash, Lucinda e Brock dovranno infatti collaborare con tutte le loro forze per poter sconfiggere due grandi minacce: il Team Rocket e il Team Galassia.
In attesa della data di rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Spendente in Italia, possiamo tornare a Sinnoh nei panni di uno spettatore, cantando a squarciagola la sigla ed emozionandoci tra i ricordi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ricbolog1310
Pokémon DP Battle Dimension è stata la prima stagione ad essere trasmessa su K2, che ancora oggi è il distributore in anteprima della serie animata in Italia. Nonostante con questa stagione vi sia stato il passaggio dalla Merak Film allo Studio Asci, la maggioranza del cast è rimasto comunque lo stesso della stagione precedente. I mie episodi preferiti di questa stagione erano quelli incentrati sul Gligar/Gliscor di Ash.