Il Pokémon Presents del 27 febbraio ha regalato una sequenza di interessanti notizie, legate sia al mondo dei videogiochi che a quello dell’animazione. Tra queste rivelazioni figura anche l’annuncio di una web serie animata ambientata a Hisui, la regione di Leggende Pokémon: Arceus.
Riguardo all’inedito progetto si sa ancora molto poco. Durante la presentazione, The Pokémon Company ha mostrato solo il poster dello show, che include un Allenatore misterioso e l’ombra di Zorua di Hisui. Il rilascio della nuova produzione animata, che avrà una storia totalmente inedita, è previsto all’inizio dell’estate 2022.
Il sito ufficiale aggiunge inoltre che la produzione è affidata a Wit Studio, che ha lavorato al film Pokémon – In ognuno di noi e alle prime due stagioni de L’attacco dei giganti. Pochi dettagli, che però alimentano la curiosità e le aspettative del pubblico. Se le serie sui mostriciattoli approdate sul web negli ultimi anni si sono distinte per qualità narrativa e tecnica, questa non sarà da meno!
In attesa di ulteriori informazioni su questa web serie animata, potete continuare il vostro viaggio a Hisui all’interno di Leggende Pokémon: Arceus, che da oggi si arricchisce di un nuovo aggiornamento gratuito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Inizialmente, preso dalla foga e l'hype, speravo tanto che fosse una saga parallela a quella principale con Ash, ma a mente fredda mi son reso conto che, purtroppo, probabilmente, non sarà altro che una serie composta da episodi di meno di 10 minuti simili a ciò che furono Ali del Crepuscolo e simili!
L'Ash dalle uova d'oro non lo cambieranno mai, quindi mi toccherà mettermi l'anima in pace...anche se, egoisticamente e ignorantemente parlando, penso che con le montagne di denaro che guadagnano ogni giorno quelli di TPC potrebbero anche decidersi ad affiancare alla serie principale con Ash anche un anime più o meno lungo con episodi da 20 minuti l'uno! >.<"
Dangi
Per un momento ho creduto intendessero la serie principale con Ash, oltre a essere immortale avrebbe pure viaggiato nel tempo lmao
Porygatto
Sì, dubito anch'io ma speriamo t-t
Generations>>>
LuckyTia
Per me generation rimarrà imbattuta
Porygatto
Spero sia una serie completa questa volta e non episodi da 5 minuti. Vedremo!
GameGate01
Ed io che devo recuperare altri paralleli...
Grande annuncio comunque
ShadowBlue
interessante