Manuel Urrai
Ben 15 anni dopo l’enorme successo del primo film Pokémon, Ash e Pikachu ritornano sui grandi schermi con una nuova avventura assolutamente da non perdere!
La casa di distribuzione Key Films (Lucky Red) annuncia in anteprima per i lettori di Pokémon Millennium l’arrivo nei cinema italiani del nuovo film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione! La proiezione del film avverrà nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento per soli quattro giorni, dal 21 al 24 febbraio 2015!
Diancie e il bozzolo della distruzione è il primo film Pokémon in cui compaiono dei Pokémon della regione di Kalos. I fan dei Pokémon hanno già avuto la possibilità di esplorare questa regione nei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console Nintendo 3DS e 2DS e nella 17° stagione della serie animata Pokémon XY che hanno avuto un successo strepitoso. Di seguito il nuovo trailer italiano ufficiale del film:
Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?
Non perderti questa fantastica avventura e scopri il sorprendente finale nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento dal 21 al 24 febbraio! L’Hashtag ufficiale dell’evento è #PokémonAlCinema, utilizzalo sui canali social come Facebook, Instagram e Twitter per condividere foto e pensieri sul film!
Non dimenticare di visitare www.Pokémonalcinema.it , dove potrai comodamente prenotare il tuo biglietto! In alternativa, potrai acquistarlo direttamente quando andrai nel tuo cinema!
Il lungometraggio è reduce da un grandissimo successo nel territorio nipponico, con oltre 21,5 milioni di euro incassati, è diventato il secondo film Pokémon in grado di classificarsi in prima posizione al box office in Giappone, dopo il film Pokémon: L’Ascesa di Darkrai.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!