All’interno dell’applicazione TV Pokémon – che permette di poter visionare le serie animate dedicate ai mostriciattoli tascabili e anche i principali film – è stata aggiunta da poco una nuova stagione dell’anime, in questo caso chiamata Advanced Challenge e che vedrà sempre protagonista Ash nella regione di Hoenn.
All’interno di questa nuova stagione, che per l’esattezza è la settima, vedremo il ritorno di Misty: capopalestra di Celestopoli incontrata da Ash nel corso della prima stagione, la quale si è recata ad Hoenn per poter partecipare a un evento chiamato Festival dei Togepi. Successivamente vi sarà come di consueto il Team Rocket formato da Meowth, Jessie e James che tenterà sempre di rapire il povero Pikachu. Allo stesso tempo, però, si farà anche truffare da un misterioso venditore con la vendita di oggetti e di Pokémon falsi!
In seguito per Ash e compagni, oltre al succitato team, ve ne saranno anche ben altri due: ovvero il Team Magma e Aqua, che tenteranno di ottenere il controllo della regione di Hoenn e anche quello dei Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre. Insomma, si prospetta un ritorno nella regione di terza generazione pieno di emozioni e con tante cose da vedere.
Parlando sempre di TV Pokémon, fino all’8 luglio sarà disponibile al suo interno una raccolta di episodi dedicati interamente al periodo estivo, sicché possiate passare un’estate sempre assieme ai vostri amati Pokémon sotto l’ombrellone. In conclusione vi ricordiamo che la suddetta applicazione può essere scaricata dal Google Play Store o dall’App Store (se siete da cellulare) o dal Nintendo eShop se usate Nintendo Switch. In alternativa, potete usare direttamente il sito utilizzando questo link.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!