Dopo l’annuncio del 9 agosto 2022 e la proiezione in anteprima della prima puntata durante i Campionati Mondiali Pokémon di Londra, la mini serie Pokémon: Le cronache di Arceus è finalmente su Netflix Italia per tutti gli abbonati.
Pokémon: Le cronache di Arceus, disponibile su Netflix come film della durata di 1 ora e 3 minuti, racconta le avventure di Ash e Goh durante il loro ultimo viaggio a Sinnoh. In occasione di questo atteso ritorno, essi incontreranno tante vecchie conoscenze, tra le quali Lucinda, Brock e Camilla e dovranno sconfiggere ancora una volta il Team Galassia, trovandosi a vivere una storia liberamente ispirata all’ultimo videogioco della serie principale, Leggende Pokémon: Arceus, che permetterà loro di scoprire il passato di Sinnoh, .
Questa mini-serie è solo però l’ultima dei tanti episodi della serie animata Pokémon ormai presenti su Netflix. Di recente sono state infatti aggiunte anche tutte le puntate dell’ultima stagione dell’Anime Pokémon trasmessa in Italia, ovvero Esplorazioni Pokémon Master.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Celes
Ah ecco, tutto chiaro
Ricbolog1310
Spiego il motivo della confusione. In Giappone è originariamente uscito come mini-serie di 4 episodi, mentre qui in Occidente l'hanno assemblato per il doppiaggio in un "film" di circa un ora.
Lyndon
L'ho visto e purtroppo conferma che la serie anime Pokémon non fa per me. Carino visivamente ma l'ho trovato estremamente lungo ed annacquato poteva durare molto meno. Soffre degli stessi difetti della serie, a chi piace quella, lo apprezzerà senz'altro. Chi non la digerisce penso lo troverà noiosetto
Woolcloud
Benissimo... Vedrò di trovare un po' di tempo libero tra compiti ecc...
Oppure potrei vederlo sul pullman per Roma...
Ah, quando la scuola organizza un viaggio in pullman di tre ore per l'udienza del papà...
Però non credo che mio fratello sarà d'accordo XD
evilespeon
Pare di si è una specie di cortometraggio alla fine ,sono interessata a vederlo ammetto benché abbia smesso di seguire la serie da un po
Celes
Ma quindi non è una mini-serie, ma un film da 1 ora? Allora è un cortometraggio, diciamo.