Il sito giapponese Natalie Mu ha rilasciato nuovi dettagli sulle puntate dell’ultima serie anime Pokémon con protagonisti Ash e Pikachu. Come rivelato negli scorsi mesi, la serie sarà rilasciata in Giappone a partire dal 13 gennaio 2023 e sarà costituita da 13 episodi.
Gli episodi della serie vedranno come compagni Misty e Brock, gli iconici amici di Ash che lo hanno accompagnato nelle sue prime avventure. Inoltre, la sigla di apertura sarà Mezase Pokémon Masters, un remake del tema originale della prima serie del 1997.
In aggiunta, sono stati rivelati alcuni dettagli sui primi episodi dell’ultima serie anime Pokémon con Ash e Pikachu. Come già rilasciato in precedenza, il primo episodio sarà chiamato “Winds of Beginning! The Endless Road!” e sarà seguirà l’incontro di Ash e Pikachu con il Pokémon leggendario Latias. La seconda puntata si intitolerà “Ash vs Misty! A One-on-one at the Beach!”, incentrata su una sfida tra Ash e Misty relativa a chi riesce a catturare il primo Clauncher.
Nel terzo episodio, chiamato “Brock, Cilan and the Forest Witch!“, Brock sarà rapito da un Hatterene e Ash, Misty e Spighetto dovranno andare in suo soccorso. La quarta puntata sarà denominata “A Beartic’s Sigh!” e vedrà come protagonista proprio il Pokémon Glaciale. Infine, le ultime informazioni rivelate riguardano la quinta puntata (chiamata “Burn! The Squirtle Squad!“), incentrata sulla famosa squadra antincendio composta da Squirtle.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Concordo con voi,non dico siano brutti episodi ma me li aspettavo completamente diversi
Esatto apre una serie di ep molto a caso,dei normalissimi ep di esplorazioni dove ogni tanto tornava qualcuno
Da quest ep conclusivi mi apsettavo apprpfondimenti su ash che finora ci hanno lasciato col dubbio tipo cavolo è un maestro pokemon?XD io spero comunque che questi approfondimenti in un modo o nell'altro ci saranno e visto che as mi mancherà un sacco seguirò gli ep
Speriamo bene
Sabry
Mi aspettavo una cosa completamente diversa...non ne sono molto felice
Chissà se tornerà mai il mio amato team R?
Lyndon
Mi fa piacere siano solo 13 episodi. Può lasciar intuire che ci sia un'idea precisa e ben organizzata per dare l'addio ai protagonisti, senza troppi filler e tempi inutilmente dilatati come capita sempre
Carl-J90
Mi aspettavo che con questa ultima decina di episodi con protagonisti Ash e Pikachu si sarebbe continuata a seguire la linea guida di Esplorazioni con i due che visitando le varie regioni che hanno esplorato nel corso dell'anime incontravano pokémon e personaggi che non apparivano nell'anime da secoli.
Tuttavia, a parte il quarto(parzialmente, solo per la presenza di Spighetto) e il quinto(con la Squirtle's Squad), vista la presenza persistente(nel senso che tra Alola ed Esplorazioni si sono visti di recente per più episodi) di Brock e Misty, al momento, mi pare di trovarmi di fronte a una serie di episodi a random senza un vero e proprio filo logico che in qualche modo li colleghi o faccia capire dove vogliono andare a parare con il gruppo di episodi! Boh...
Spero che, almeno sulla questione Team Rocket si mantengano coerenti e, visto che a quanto pare sono sbarcati a Paldea, non si vedano più inseguire Ash e Pikachu in ogni singolo episodio...vederli nel penultimo e/o ultimo episodio con i due protagonisti sarebbe carino, ma vederli nuovamente in tutti i singoli episodi fare la stessa identica cosa, no grazie! >.<"
P.S. Se davvero lasceranno il Team Rocket a Paldea e, quindi, in qualche modo, avranno a che fare con i nuovi protagonisti della serie anime, secondo me, è chiaro che l'intenzione sarà di mantenere comunque una connessione con il passato e, quindi, molto probabilmente, Ash e Pikachu torneranno nell'anime anche solo per un cameo.