Universalmente i capitoli della saga dei mostriciattoli tascabili Bianco e Nero sono riconosciuti per essere i migliori, vista soprattutto la complessità e maturità della trama, ma anche per la difficoltà che rispetto ad altri titoli Pokémon era maggiore. Pertanto se li avete amati e volete rivivere le avventure in quel di Unima, vi conviene fiondarvi su TV Pokémon in quanto sono stati resi disponibili da poco gli episodi dedicati a Pokémon Bianco e Nero.
Nella quattordicesima stagione della serie animata Pokémon, Ash decide di intraprendere un nuovo viaggio nella lontana regione di Unima. Qui scoprirà Pokémon mai visti prima, con cui formare una nuova squadra. Al suo fianco avrà anche nuovi amici come Iris e Spighetto che gli daranno una mano nel suo lungo viaggio nella regione irto di sfide e pericoli (con il Team Rocket sempre in agguato). Ma soprattutto dovrà scontrarsi con i Capipalestra della regione di Unima: esperti combattenti e allenatori provetti, che metteranno a dura prova le abilità e la squadra del nostro caro Ash.
Questi episodi sono disponibili su TV Pokémon, visitando la web-app. In alternativa potete scaricare presso l’App Store o il Google Play Store l’applicazione per vedere dovunque l’anime dei Pokémon, persino su Nintendo Switch siccome l’applicazione è disponibile anche lì. Parlando sempre di anime dei mostriciattoli tascabili, precedentemente erano disponibili la serie di episodi chiamati “Una sfilza di picnic”
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
liviopocoyo
Suwi, sono felicissimo, so cos'altro fare la sera per rilassarmi e non spaccare la switch a suon di crit e flinch in battlespot!
Sabry
Non sono mai riuscita a vedere nero e bianco perché non sopporto iris