Continuano a emergere dettagli inediti sulla nuova serie animata dei mostri tascabili. L’anime Pokémon darà infatti presto il benvenuto a Liko e Roy, due giovani Allenatori che prenderanno il posto di Ash, giunto ormai al termine del suo lungo viaggio. In attesa del debutto di questa coppia, i profili social ufficiali dell’anime hanno iniziato a diffondere piccole anticipazioni relative ai due personaggi. Dopo aver brevemente presentato Liko, ora l’account punta i riflettori su Roy.
A differenza della sua amica, che proviene da Paldea, Roy è originario della regione di Kanto, il luogo dal quale sono partiti Ash e il suo fedele Pikachu. Inoltre, proprio come la sua compagna di avventura, è in possesso di un oggetto misterioso, il cui funzionamento è ancora segreto. Riko porta infatti al collo un ciondolo scintillante, mentre il giovane protagonista maschile viaggia con una strana Poké Ball decorata con gioielli e motivi geometrici insoliti. Per scoprire cosa celano questi meravigliosi strumenti occorrerà seguire le nuove puntate della serie!
Ricordiamo che il primo episodio dell’anime Pokémon con Roy e Liko andrà in onda su TV Tokyo il 14 aprile 2023. In attesa di questo chiacchierata apparizione ufficiale, potete recuperare le 48 puntate della serie Nero e Bianco in streaming gratuito su TV Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!