Il vasto assortimento di cortometraggi animati dedicati ai mostri tascabili accoglierà presto un nuovo titolo. Il 23 febbraio il profilo ufficiale Weibo del brand Pokémon ha infatti condiviso il poster di un inedito corto online, previsto per il 28 febbraio. Ecco qui di seguito l’anteprima ufficiale del corto animato, il cui titolo cinese è traducibile come Viaggia con il tuo sogno Pokémon.
Al centro del poster si trova un giovane ragazzo intento a giocare con una console con occhi trasognati. L’immagine comprende anche alcuni vecchi hardware che hanno tenuto compagnia ai videogiocatori, come il Game Boy, il Game Boy Advance e il Nintendo 3DS. Il protagonista è circondato da una serie di creature tascabili, associate a meravigliosi scenari naturali. Tra i Pokémon inclusi figurano l’iconico Pikachu, l’amatissimo Charizard e leggendari come Latios, Latias e Mewtwo. Insomma, sembrerebbe proprio un tributo coi fiocchi alla lunga tradizione del brand, che vanta una storia lunga ben 27 anni.
A sollevare l’attenzione degli utenti non è stato però solo il suggestivo versante iconografico, ma anche la data visibile sull’immagine. Secondo i fan, la scelta di rilasciare il video il 28 febbraio si associa al Pokémon Day, ricorrenza celebrata il 27 febbraio. Il pubblico ha ipotizzato che il corto sia proprio uno degli annunci previsti in occasione del Pokémon Presents della prossima settimana. Si spiegherebbe così il silenzio social degli altri profili internazionali ufficiali, che non hanno ancora condiviso nulla in merito. Non resta che attendere il rilascio di questo cortometraggio dal sapore nostalgico!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Concordo pienamente
evilespeon
Vero e devo ammettere non mi dispiace sono quei corti che ti sanno fae emozionare solo attraverso la grafica e gli avvenimenti senza bisogno di parole
GameGate01
Lo era anche quello di Bidoof
evilespeon
beh si se fosse muto quello si e ammetto che questo un po mi da quell'idea
GameGate01
Vedendo che alcuni corti sono muti, penso non sarà un problema
evilespeon
Sarebbe molto cool
Speriamo bene a me bastano anche i sottotitoli perché può avere la grafica più bella del mondo ma vederlo senza capire un tubo anche no XD
Lyndon
I bot sono dei palesi teaser di una nuova serie